Uomini e Donne, ritorna il sereno tra Jonàs e Rama. Noemi è sempre più lontana

By on dicembre 12, 2014
foto Jonàs Berami

Continua la soap opera che ruota tutta intorno a Jonàs Berami. L’attore de Il Segreto è stato il protagonista anche oggi della puntata di Uomini e Donne del trono classico. La trasmissione di Canale 5, ha aperto con le intricate vicende sentimentali del 31enne spagnolo, ancora ben lontano dal trovare la donna giusta per lui, ma che inizia ad avere le idee chiare su cosa non vuole.

Avevamo lasciato il tronista alle prese con Noemi, che con il suo comportamento da fidanzatina gelosa lo aveva infastidito tanto da non sceglierla per l’esterna. Oggi in studio il melodramma non è cambiato. Mentre la 20enne romana continuava a trattenere a stento le lacrime, Gianni ha pensato bene di dirne due a Jonàs: “Sei incoerente, ti lamentavi di Rama che non aveva reazioni e ora non ti va bene Noemi che dimostra di essere interessata; la verità è che a te lei non piace”.

“Io cerco una via di mezzo tra la pazzia assoluta e la non reazione – ha spiegato l‘attorese trovassi la ragazza che mi piace lo direi subito e me ne andrei, ancora non c’è chi mi prende a tal punto da lasciare il programma. Parole pesanti come macigni, che non hanno scalfito neanche lontanamente Rama Lila, mentre hanno fatto versare fiumi di lacrime a Noemi.

Si riprende poi con le esterne, la prima è quella con Giulia, la nuova corteggiatrice. L’uscita ha come contesto l’università, dove la ragazza studia psicologia, e si chiude in un bar, dove la nuova arrivata attacca subito le sue concorrenti. Noemi non ti da stimoli – ha ribadito Giulia mentre in Rama cerchi di scoprire contenuti che non ci sono”.

Si passa poi all’esterna della 23enne milanese, che piomba in casa di Jonàs con tanto di valigia e playstation. Con una scenetta degna di Casa Vianello, i due giocano e si divertono come una coppia di lunga data. Alla fine scatta il bacio e negli occhi di Jonàs si legge ancora una volta l’interesse per Rama Lila Giustini. Ritorna il sereno tra loro, nonostante i dubbi dell’ultima esterna. I punti interrogativi sono ancora tanti e la scelta sembra ancora più complicata. Jonàs Berami troverà la donna giusta per lui? Non emotiva, come Noemi, e nemmeno algida e imprevedibile, come Rama Lila? Lo scopriremo solo seguendo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *