Uomini e Donne, Teresa ai ferri corti con Vincenzo: arriva una segnalazione sospetta

By on dicembre 2, 2014
foto vincenzo uomini e donne

Dopo una piccola parentesi di una scatenata Tina (Cipollari) Turner sulle note di “Simply the best”, il talk show dei sentimenti dedica la puntata di oggi – andata in onda su Canale 5 alle 14.45 circa come di consueto – ai più giovani e alle vicende del trono classico, “misto”, diviso tra i tre tronisti del momento: Teresa, Andrea e Jonas.

Oggi tengono banco le esterne di Teresa Cilia, la siciliana ha accettato e tenuto un nuovo corteggiatore con cui ha girato un’esterna molto semplice dove i due hanno scambiato 4 chiacchiere, abbiamo visto infatti Simone in esterna dire di non vedere Salvatore al fianco di Teresa, mentre riguardo a Fabio, il nuovo corteggiatore lo vede come una vittima.

Simone – ventunenne, giovanissimo – confessa di aver visto una foto sui social e di essere dunque arrivato in studio per Teresa. Ritornati in studio Simone confessa di essersi trovato a suo agio e confessa che la siciliana gli piace davvero ed è meglio di quello che immaginava: “Se qualcuno vuole una cosa se la prende, ma rispetto che le cose si fanno in due”.

Arriva un momento di tensione, Teresa Cilia infatti sembra essere ai ferri corti con Vincenzo, l’esterna con lui non è andata affatto bene, il napoletano sostiene infatti che Teresa “Si contraddice”, in esterna parlano, Vincenzo mette in chiaro le cose: “Se me ne vado non torno, mi sei caduta tantissimo” riferendosi a Salvatore e ai comportamenti di Teresa con lui, nonostante tutto Vincenzo rimane. Teresa sbotta: “Se sei geloso dillo e basta!”. Quando tutto sembrava più o meno finito, arriva inoltre una segnalazione su Vincenzo, una certa Tina (simpatica coincidenza) in collegamento telefonico sostiene di averlo visto con un’altra donna a Salerno sfuggendo tutte le persone che in quel frangente l’avevano riconosciuto. In studio Vincenzo non vuole fare il nome della presunta amica che la segnalazione insinui sia la sua fidanzata fuori dallo studio. Girano delle foto su internet del “fattaccio”, con Vincenzo abbracciato a questa ragazza.

La situazione peggiora quando un altro corteggiatore – Mattia – afferma di aver scambiato una conversazione su Facebook con la ex fidanzata di Vincenzo che sostiene che fino a giugno erano fidanzati, che si sono sentiti fino a settembre e che lo scopo del ragazzo era proprio partecipare a Uomini e Donne. Rientra Mattia con il suo telefonino per dimostrare le conversazioni. Teresa verifica personalmente la faccenda leggendo in studio la conversazione e non è sembrata per nulla convinta sulla sincerità di Vincenzo…Che sia la fine tra i due? Speriamo di scoprirlo domani insieme alle altre vicende del trono classico

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 2, 2014 at 17:35

    Il trono di Teresa è molto criptico; boh… manifesta un profondo risentimento quando uno dei corteggiatori le rimprovera di averlo baciato per far ingelosire Salvatore… l’osservazione ci poteva stare! Immagino che il pubblico si aspettasse una risposta tipo: -sentiamo… anche se fosse ti sentiresti usato?- Fine della storia. Così… tanto per sollecitare il suo orgoglio! Salvatore è il deus ex machina… le sue peculiarità caratteriali (vedi la timidezza) finiscono per rendere possibile il gioco dama-cavaliere! Ecco spiegate le ovazioni del pubblico in studio.
    Non mi piace questo trono perché in teoria la tronista dovrebbe stare sul trono: essere una dama per tutti!
    Non li mette in soggezione né a fatti né a parole! Bocciati gli abiti… ad oggi sembra molto lontana dalla meta!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *