Uomini e Donne, Teresa: la continua ascesa di Fabio e l’odi et amo con Salvatore

By on dicembre 10, 2014
foto teresa cilia

E’ andata in onda oggi una nuova emozionante e scoppiettante puntata del trono classico di “uomini e donne” come preannunciato dall’autrice Raffaella Mennoia su Facebook, un regalo per tutti i fan della trasmissione pomeridiana di canale 5 più amata da giovani adolescenti e non solo.

Dopo le vicende che hanno visto protagonista l’attore latino Jonas Berami conteso tra Rama Lila e Noemi, la puntata si è poi incentrata sul trono della bella siciliana che non smette di regalare emozioni e colpi di scena non solo al pubblico a casa ma anche agli stessi corteggiatori.

Difatti, sembra essere cominciata alla grande la puntata con l’esterna con Salvatore durante la quale il conterraneo decide di prepararle una sorpresa in vista del Natale; si fa trovare, infatti, travestito da Babbo Natale per poter condividere con lei la gioia di addobbare insieme un albero natalizio. Dopo averlo fatto, tra baci e coccole, i due si fermano a chiacchierare su un divano dove arrivano, però, le prime insidie.

Salvatore, infatti, continua a stuzzicare la giovane siciliana sul bacio che ancora non c’è stato tra i due asserendo che lei lo desideri perché guardava in continuo le sue labbra; sentitasi umiliata e infastidita Teresa decide di andare via ma Salvatore la rincorre prontamente per potergli chiedere scusa e tutto si risolve per il meglio con un abbraccio da parte del giovane che avvolge la ragazza, delusa, in lacrime.

Poco dopo, però, per far fronte a quanto accaduto Salvatore decide di richiedere alla redazione un’ulteriore possibilità di rivedere Teresa e gli prepara una sorpresa sempre in tema natalizio. La ragazza viene introdotta in una stanza piena di regali dove, però, non c’è nessuno. Dopo poco appare il bel siciliano sotto gli occhi emozionati della giovane che sperava, come confessato alla redazione poco prima, di trovare proprio lui. Durante l’esterna lui le regala un braccialetto che chiede di conservare con cura, come fosse il suo cuore.

Tutto va a gonfie vele, dunque, tra i due ma non è ancora detta l’ultima parola. Infatti, dopo qualche minuto, arriva l’esterna di Fabio e Teresa in cui la siciliana si concede ancora una volta ad effusioni e baci passionali con l’italo-argentino, ben consapevole del fastidio che essi provocano nel suo corteggiatore conterraneo che decide così, ancora una volta, di volere andare via dopo esser stato anche attaccato fisicamente dalla tronista siciliana terribilmente infastidita dal comportamento di Salvatore che, per ripicca, ha cominciato a prendere le parti della corteggiatrice di Andrea, Valeria, di cui Teresa sembra essere davvero gelosa.

Senza troppi giri di parole, dunque, Teresa dichiara apertamente di essere attualmente più propensa verso Fabio che la fa sentire più donna e non ha mai smesso di corteggiarla piuttosto che da Salvatore con cui si sente più mamma e da cui aspetta ancora qualcosa in più. Che quel qualcosa in più sia rappresentato proprio dal fatidico bacio che Salvatore, oggi quanto mai, sembra stentare ancor di più?

Intanto nell’ultima puntata Teresa sembrava alquanto intenzionata a propendere per l’eliminazione di Vincenzo che, però, ha messo il suo cellulare a sua completa disposizione per chiarirle ogni dubbio in merito alla segnalazione arrivata in studio qualche tempo fa su una sua presunta liaison amorosa con un’ex fiamma. Archiviata la situazione, il tutto lascia comunque dell’amaro in bocca per la tronista che, l’ha sì perdonato, ma non si dice pronta a ricostruire subito un rapporto con il bel partenopeo.

La puntata dedicata alle vicende di Teresa, però, non è terminata qui ma riprenderà domani alle ore 14:45 su Canale 5.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *