Uomini e Donne, ultimatum di Fabio per Teresa? Il suo potrebbe essere un no

By on dicembre 27, 2014
foto Fabio Colloricchio

La corda potrebbe essersi spezzata per la bella Teresa Cilia. La protagonista femminile del trono classico di Uomini e Donne, nella sua altalena continua tra Fabio, Salvatore e Vincenzo, avrebbe indispettito il corteggiatore argentino che, sui social, ha postato un messaggio poco rassicurante, probabilmente rivolto a lei.

Già nelle scorse settimane il maestro di ballo era stato al centro del gossip. Il padre, infatti, su Facebook, aveva mandato un messaggio a Teresa per avvertirla che il figlio avrebbe potuto lasciare la trasmissione. Ora un’altra doccia fredda per la tronista. “So dare il meglio di me, ma so anche riprendermelo”.

Sono queste le parole che il corteggiatore avrebbe postato su Instagram. Una frase che potrebbe essere rivolta proprio alla 27enne, “colpevole”, nei giorni scorsi, di esser stata immortalata in foto insieme a un caro amico di Salvatore Di Carlo. Forse sono stati proprio questi rumors ad aver dato fastidio a Fabio, tanto da reagire a mezzo social.

Nonostante i battibecchi e i continui litigi con il corteggiatore siciliano, Teresa, infatti, continua a perdonare tutti e il suo bel caratterino lascia il posto ai ripensamenti sui suoi spasimanti. Fabio era passato sopra anche al bacio con Vincenzo, d’altronde fa parte del programma anche questo. Perdonerà anche l’ultima foto alla sua Teresa?

Di certo il messaggio lasciato sui social non promette bene. Non è da escludere l’ipotesi che la tronista riceva un bel “no” da Fabio in caso di scelta. Avrà tirato troppo la corda? Lo scopriremo solo a gennaio con le nuove puntate di Uomini e Donne. Nel frattempo la scelta appare sempre più nebulosa e Teresa potrebbe ricevere un bel due di picche.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *