Valerio Scanu sorprende i fan: il suo nuovo album disponibile anche in edicola

By on dicembre 9, 2014

Ha un carattere molto particolare ma un talento impressionante stiamo parlando di Valerio Scanu bravissimo cantante che nonostante i suoi 24 anni ha già un curriculum da fare invidia, secondo classificato ad Amici Di Maria De Filippi, vincitore di un festival di Sanremo, e dopo un errore al televoto si è classificato secondo al programma Tale e Quale Show.

Ma non finisce qui, il cantante sardo ha già vinto molti dischi d’oro anche con il suo nuovo albumlasciami entrare“. Scanu non si ferma mica è molto determinato la grinta non gli manca, infatti aveva annunciato di un uscita di un prossimo ep con canzoni natalizie. L’album è uscito il 2 Dicembre dal titolo ” Valerio Scanu It’s Xmas Day”   ed ha raggiunto la prima posizione su itunes.

Ma sono giorni che il cantante sulla sua pagina facebook annuncia ai fans di una sorpresa che li avrebbe resi felici, che sarà mai? Oggi Valerio ha svelato il tutto e i fans sono felici della notizia appena resa pubblica dal cantante stesso. Secondo quanto scrive il suo album natalizio sarebbe possibile acquistarlo anche in edicola su “Tu Style” e “Tv Sorrisi e Canzoni“, una notizia davvero importante per tutti i sostenitori di Scanu.

Questa notizia ha rallegrato soprattutto quella parte di pubblico del cantante che non sapeva utilizzare itunes e non poteva contribuire alle vendite, ma inoltre i fans scrivono sulla sua pagina: “adesso attendiamo solo la notizia di Sanremo“. Parteciperà quindi Valerio Scanu al prossimo festival? Staremo a vedere nel frattempo che aspettate? Correte in edicola per acquistare il nuovo album di Valerio Scanu.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *