Verissimo punta ancora su “Il Segreto”: Sebastian ospite il 6 dicembre

By on dicembre 2, 2014

Non è nuova la notizia che la trasmissione del sabato pomeriggio Verissimo, punti su personaggi forti per le loro interviste per far divertire il pubblico e lo share. Tanti i personaggi che ci saranno nella prossima puntata ma sul web si sono scatenati tantissimi fans dopo un annuncio da parte  la redazione su facebook.

La redazione di Verissimo infatti ha da poco pubblicato un post annunciando  sui social l’arrivo per la prossima puntata di un personaggio della soap Il Segreto, l’attore Pablo Castanon, nonchè “Sebastián Ulloa” inoltre la redazione offre la possibilità ai fans di fare delle domande all’attore spagnolo rispondendo al post pubblicato.

Per tutti i sostenitori del Segreto non vi resta che seguire la pagina ufficiale del programma, anche Megan Montaner l’amatissima Pepa del Segreto fu ospite della trasmissione di Silvia Toffanin, quindi sicuramente tantissimi altri personaggi torneranno nel salotto di Verissimo.

Cari fans del Segreto noi vi abbiamo avvertito adesso tocca a voi dimostrare il vostro affetto che sicuramente dimostrerete.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *