Victoria Cabello lascia X Factor? Intanto ignora le critiche e sogna un programma suo

By on dicembre 11, 2014
foto victoria cabello

Giunge alla conclusione stasera X Factor, con una finale ricca di ospiti e di sorprese. Un’edizione di grande successo e con una giuria per metà nuova che mai come quest’anno ha avuto grossi diverbi. E’ infatti impossibile non ricordare gli scontri verbali tra Morgan e Fedez. A parlare adesso è Victoria Cabello che, in un’intervista al Corriere della Sera, commenta la sua esperienza nel talent di Sky e lascia presagire qualcosa sul suo futuro.

La conduttrice lascia X Factor? Ecco cosa ha dichiarato Vicky: “Non ho ancora la certezza di fare X Factor 9, però Sky è un editore che mi piace.” Non la rivedremo dunque dietro la scrivania della trasmissione? Una cosa è certa: ignora le critiche e sogna un programma suo. Così quando le si chiede riguardo i commenti negativi che ha ricevuto durante le puntante risponde senza problemi.

Si cresce e si cambia per adeguarsi al contesto. Non sentivo il bisogno di ripetere ciò che avevo fatto in passato. Ho potuto scoprire e mostrare il mio lato umano e quello femminile, ma il centro del programma erano i ragazzi e io non volevo essere cattiva.” Non si capacita infatti come la gente riesca a dire a qualcuno che non vale nulla guardandolo in faccia.

Insomma Victoria Cabello ignora le critiche di buonismo e sogna un programma suo: “Ho l’abitudine di scrivere i miei programmi. Mi piacerebbe tornare a fare qualcosa di mio, ho in mente un progetto da 5 anni.” Che Sky le dia una possibilità e quindi la conduttrice italo-inglese lasci X Factor? Anche perché indiscrezioni la vedevano esclusa insieme a Mika. E proprio sui colleghi commenta. “Di Fedez mi colpisce la sicurezza che ha a 25 anni. Io ce ne ho messi 40 per capire che non è tutto bianco o nero.” Per lei evidenti, come per tutti, sono state le tensioni e i giochi di squadra tra il giovane giudice e Morgan.

Proprio di quest’ultimo dice: “E’ un genio ma anche sregolato. Le sue lunghe spiegazioni sono sempre interessanti.” Si è lamentata però delle critiche fatte a Ilaria sul bellissimo pezzo I’m On Fire di Bruce Springsteen. Con Mika, Vicky ha legato molto tanto che “L’altra sera, a casa di amici, abbiamo anche fatto un tombolone. Insieme siamo stati gli inventori del terzo tempo di X Factor, come nel rugby. Finita la puntata ci ritrovavamo nel suo camerino per mangiare le lasagne di sua mamma. Buonissime.” Ovviamente stasera tiferà Ilaria ma per lei è già una vittoria che sia arrivata in finale visto che è la più giovane.

E allora Victoria riuscirà, dopo l’esperienza a Quelli Che Il Calcio, ad avere ancora un programma tutto suo? E soprattutto lascerà davvero X Factor? Beh, sarebbe bello poterla vedere nella nona edizione per capire cosa ha imparato ma, allo stesso tempo, una nuova trasmissione targata Cabello sarebbe più che apprezzabile. Solo il futuro però ci darà risposte.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *