X Factor 8, semifinale: One Republic ospiti del settimo e apocalittico live show

By on dicembre 3, 2014
foto one republic

Domani sera, 4 dicembre alle 21:10 su Sky Uno, torna X Factor. L’ottava edizione del talent ideato da Simon Cowell è così giunta alla semifinale e per l’occasione i concorrenti presenteranno gli inediti, tutti scritti da loro; questo per la prima volta al mondo nella storia del programma. Oltre al brano inedito, i ragazzi dovranno interpretare, come al solito, canzoni di altri artisti ma c’è spazio anche per grandi ospiti.

Dunque ad X Factor per il settimo live show arrivano gli One Republic. Famosissimi grazie al successo della loro hit Apologize, tornano in Italia dopo il loro concerto ad Assago il 17 novembre per presentare il brano I Lived, contenuto nel loro ultimo album NATIVE, grande successo a livello internazionale. Così, dopo il sesto live show con ospite Marco Mengoni, è tempo di artisti internazionali.

Come dicevamo, per i 6 talenti rimasti in gara la sfida si fa sempre più dura e il loro inedito sarà di fondamentale importanza per guadagnarsi l’accesso alla finale. Ancora più alta la tensione soprattutto perché le eliminazioni saranno due per cui questa sarà un’altra Apocalypse Night. Morgan unico spettatore in giuria senza concorrenti.

Ecco allora i brani che sentiremo domani sera. Ilaria, unica concorrente under donna rimasta a Victoria Cabello, canterà Nothing Compares To You di Sinead O’ Connor; Emma e Mario, over di Mika, si esibiranno rispettivamente in Love Is a Losing Game di Amy Winehouse e Hey Ya degli Outkast. Per quando riguarda gli under uomini di Fedez, le loro performance saranno sui brani A-Punk dei Vampire Weekend per Lorenzo, Flyover degli Asian Dub Fondation per Madh e Do It dei The Weekend per Leiner. Vedremo dunque chi verrà eliminato e di conseguenza chi si garantirà l’accesso per la finale dell’11 dicembre. Intanto il prossimo imperdibile e, a questo punto, apocalittico appuntamento di X Factor rimane domani, 4 dicembre alle 21:10 su Sky Uno.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *