Alessandra Amoroso, amore puro sui social: un ringraziamento speciale per Renga?

By on gennaio 9, 2015
foto Alessandra Amoroso e Francesco Renga

Sono entrambi amatissimi dal pubblico italiano, lei, voce sabbiata e timbro riconoscibile, lui, moro con un voce da far invidia. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso e Francesco Renga. Come anticipato esce oggi il duetto dal titolo “l’amore altrove”.

La canzone tratta di una storia d’amore finita: “noi cercheremo l’amore altrove solo una cosa rimane sicura ognuno avrà la propria vita e proprio questo fa paura“. Questo il pezzo del testo che compone la canzone che sicuramente sarà un successone.

Alessandra però, è la prima volta che si trova a duettare con un grande artista come Francesco Renga. Sicuramente entrambi godono di un pubblico differente e la cantante dal carattere molto fragile ma dal cuore ricco di bontà si è sentita di scrivere sui social un messaggio nei suoi confronti.

Francesco Renga non è solo un grande professionista, ma anche una bella persona! Girare assieme questo video è stato molto bello e anche molto, molto divertente. Grazie davvero di cuore Francesco e come promesso, ci vediamo all’Arena di Verona!”. Questo il messaggio sincero di Alessandra che ha pubblicato oggi sulla sua pagina facebook.

Facciamo quindi, i nostri migliori auguri ad entrambi per questo meraviglioso duetto che sicuramente a breve sarà la canzone d’amore per tutti i giovani che iniziano ad amare i loro primi fidanzatini e fidanzatine.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 9, 2015 at 13:46

    Alla musica di Francesco Renga preferisco centomila volte quella di Alessandra Amoroso. Si tratta di un cantante molto distante dalla mia sensibilità musicale… con questo non voglio dire che l’Amoroso mi faccia impazzire (tutt’altro!) dico solo che mi arriva qualcosa. La stessa Emma mi comunica antipatia… tra pubblico e personaggio non ci sono filtri, questa è la forza di Amici. Il pubblico è consapevole che il successo del suo beniamino potrebbe derivare dal mero legame affettivo, mero per modo di dire! Tutto quello che esula dal programma continua ad essere molto discutibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *