X


Alessandra Amoroso annuncia su facebook un regalo per i fans: oggi videochat su twitter

Scritto da , il Gennaio 19, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto Alessandra Amoroso

Dolce, semplice e molto sensibile, sono queste le parole che descrivono in tutto e per tutto, Alessandra Amoroso. La cantante salentina dopo aver vinto il talent, “Amici Di Maria De Filippi” la sua vita è totalmente cambiata.

Ha sempre avuto un ottimo riscontro al pubblico grazie alle grandissime emozioni che riesce a comunicare con un semplice sorriso o un semplice “grazie”. Sono infatti, tanti i fans che la seguono e la sostengono ormai da anni.

Dopo aver fatto un regalo speciale al suo cagnolino, sulla sua pagina facebook, ha publicato un messaggio davvero importante. I fans, sono scoppiati dalla gioia. Volete sapere di che si tratta?

Oggi alle ore 17:00, la cantante, farà una videochat con tutte le persone che la sostengono. Un evento davvero straordinario e unico. Volete sapere come partecipare?

Sappiamo tutti, il bellissimo rapporto che c’e tra Alessandra e i suoi fans al tal punto da chiamarsi “Big family”. Per poter partecipare alla videochat basta visitare il suo profilo twitter e avrete così, la possibilità di chattare direttamente con lei.

Alessandra è una delle poche cantanti che ha un approccio molto vicino con i suoi fans. Le facciamo tanti complimenti e le auguriamo di rimanere sempre così, semplice e umile. Cari fans, noi vi abbiamo avvertiti.