Alessandra Amoroso, due sorprese per i fan: dal 9 L’Amore Altrove in radio e il video sul web

By on gennaio 8, 2015
Foto Alessandra Amoroso on air L'Amore Altrove

Ad annunciarlo è stata la stessa Alessandra Amoroso sulle sue pagine social. Una doppia sorpresa per la sua Big Family che da domani, venerdì 9 gennaio, potrà ascoltare in radio il singolo L’Amore Altrove, il brano cantato con Francesco Renga ed estratto dall’album Tempo Reale del cantante. Le sorprese, però, come dicevamo non finiscono qua.

Alessandra Amoroso, infatti, ha comunicato ai suoi scatenatissimi e appassionatissimi fan, che ormai la seguono con grande affetto da sei anni, che oltre a poter ascoltare il duetto con Francesco Renga in tutte le radio, potranno vedere il video de L’Amore Altrove in anteprima su Vevo Italia. Cosa avrebbero potuto desiderare di più i tantissimi estimatori di entrambi gli artisti?

Anche Francesco Renga sulle sue pagine dei social network appare molto contento di questo ennesimo tassello di un anno, e di un’intera carriera, ricchi di successo. L’artista ha ringraziato Alessandra Amoroso sul web e i due si sono scambiati qualche messaggio, in cui è trapelato tutto il loro entusiasmo e il grande divertimento che hanno provato a cantare insieme questa bellissima canzone.

E, infatti, Alessandra Amoroso e Francesco Renga ci hanno preso gusto a lavorare insieme, tanto che la cantante salentina sarà ospite del prossimo concerto di Renga all’Arena di Verona il prossimo 23 maggio. L’artista friulano, infatti, dopo oltre quaranta tappe tutte sold out del suo Tempo Reale Tour, tornerà con un live evento nella suggestiva Arena di Verona.

In questa magica serata non sarebbe potuta mancare Alessandra Amoroso con cui ha condiviso emozioni e sensazioni uniche sia nel disco ma anche in diverse esibizioni dal vivo. Così nell’attesa di vedere Alessandra Amoroso duettare con Francesco Renga ne L’Amore Altrove a maggio prossimo, la Big Family da venerdì 9 gennaio potrà gustarsi questo elegante e raffinato duetto in radio o sul web.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *