Alessandra Amoroso pazza di Marco Mengoni. Confessa: “Sono una sua stalker”

By on gennaio 20, 2015
foto alessandra amoroso e marco mengoni

L’amore puro tra la sua big family ed Alessandra Amoroso è costantemente alle stelle e per tenersi sempre in contattato con i suoi fan la cantante salentina ieri è stata ospite di una Twitcam durante la quale ha risposto a molte domande proposte dai fan e si è lasciata scappare qualche rivelazione.

Dopo un lungo dissertare sulla sua vita, di cui Alessandra sembra essere fermamente convinta di non voler cambiare assolutamente nulla poiché si dice fortunata nell’aver trovato un equilibrio psicologico e mentale, la cantante ex concorrente di Amici confessa di avere un debole (artistico, s’intenda!) per uno dei cantanti italiani più di successo del momento, Marco Mengoni.

Ero una sua stalker!” confessa imbarazzata Alessandra cercando di spiegare in maniera ironica la sua forte stima verso il cantante di Ronciglione; ancora, poi, spiega di come sia avvenuto il loro primo incontro a Piazza del Polo a Roma, poco dopo la sua vittoria al talent che l’ha portato al successo, XFactor.

Finalmente ottenuto l’atteso incontro lo interrogò su qualcosa che, però, spiazzò parecchio il cantante del “L’essenziale“; schietta e senza peli sulla lingua, come suo solito, gli chiese “Ma è vero che ti sto sulle pa**e?“. Amette che il cantante l’abbia guardata stranita ma poi le cose sono andate per il meglio.

Oggi, infatti, Marco e Alessandra sono lontani da quei due estranei che si scambiarono uno sguardo stranito, bensì sono amici. Si sono incontrati dopo anni, cresciuti, cambiati entrambi ed oggi si vogliono un gran bene a quanto dichiarato dalla cantante salentina.

A prova di ciò, infatti, Marco era presente a sostenere la sua amica e collega durante il concerto evento tenutosi all’Arena di Verona, trasmesso su Italia Uno lo scorso 30 Luglio, sia con il suo affetto ma anche con la sua artisticità, prestando per lo show la sua voce nel brano “Monkey Man” in cui i due hanno duettato e dato spettacolo.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *