X


Alessia Marcuzzi, battuta imbarazzante durante la riunione per l’Isola: i fans ridono

Scritto da , il Gennaio 15, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Alessia Marcuzzi

E’ una delle presentatrici più simpatiche della rete Mediaset. E’ amatissima per essere la conduttrice del “Grande Fratello“. Dopo essersi sposata è partita per il viaggio di nozze insieme al marito Paolo. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi.

Ormai è ufficiale, sarà lei a condurre la prossima edizione dell’Isola Dei Famosi, che andrà in onda su Canale 5. In studio come opinionisti ci saranno: Mara Venier e Alfonso Signorini. Il cast è molto interessante e ci saranno concorrenti che il pubblico ama.

Oggi, si è svolta la prima riunione per l’Isola, ad annunciare la notizia è stato proprio Alfonso Signori, postando su Instagram un messaggio molto buffo. Volete sapere chi era la protagonista del messaggio? Ma ovviamente lei, Alessia.

Alfonso dice: “Prima battuta di Alessia Marcuzzi alla fine della prima riunione per l’Isola Dei Famosi #melasentocaldo“. Queste le parole dell’opinionista, i fans sono scoppiati in un enorme risata tra i commenti.

Chissà che cosa intendesse dire la bella conduttrice, di certo l’affermazione potrebbe avere vari significati che sicuramente centrano ben poco con il reality show. L’isola partirà il 26 Gennaio su Canale 5, tra i concorrenti che spiccano tra tutti: Catherine Spaak, Valerio Scanu e tanti altri personaggi.

Se volete sapere di più sull’Isola Dei Famosi, non dovete fare altro che attendere la prima puntata. Facciamo un grandissimo in bocca al lupo ad Alessia Marcuzzi anche se siamo sicuri non occorra.