X


Amici 14: dentro i “The Kolors” fuori Leslie, si consuma la rivincita di Grazia Di Michele

Scritto da , il Gennaio 10, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto leslie amici di maria de filippi

Dopo la pausa per le festività di Natale e Capodanno con oggi torna il talent show di Maria De Filippi. Si comincia con lo speciale del sabato pomeriggio, andato in onda proprio oggi 10 gennaio 2015, su Canale 5 alle 14.10. Arrivano anche in questa prima puntata del nuovo anno i primi colpi di scena.

Nell’arena di Amici di Maria De Filippi si è consumata oggi una sorta di rivincita della professoressa Grazia Di Michele che è stata oggetto di pesanti accuse di uno degli allievi. In un filmato della scuola infatti si vede l’allievo cantante Leslie attaccare con parole poco carine Grazia.

In sostanza Leslie non ha accettato le critiche dell’insegnante nei suoi confronti in merito alla sua espressione nel cantare in inglese, toni decisamente poco accettabili in un contesto di scuola e di rapporto allievo-insegnante.

La stessa Grazia Di Michele senza troppi giri di parole mette in atto una mossa per mettere in discussione proprio la presenza di Leslie all’interno della classe e del programma: “Io ti eliminerei subito ma essendo tu in sfida non lo posso fare, perciò ti cambio lo sfidante”.

Ecco che quindi contro Leslie arriva un gruppo di ragazzi, i “The Kolors” proposti dal coach Francesco Sarcina che portano sul piatto della sfida – giudicata dal presidente della Warner Music, Marco Alboni – due inediti in inglese molto forti, il front man si destreggia inoltre suonando sia pianoforte che chitarra elettrica.

Leslie nonostante le ottime performances di alcune cover perde la sfida contro la nuova band che si guadagna di diritto il posto nella classe di Amici 14. Non sono bastate le scuse di Leslie nei confronti di Grazia Di Michele, il confronto con i “The Kolors” ha decretato l’uscita di scena del ragazzo che dopo la sconfitta si è commosso per dover abbandonare così il suo sogno di rimanere ad Amici.

Nel frattempo è stato annunciato dalla stessa Maria De Filippi in studio che il serale di Amici arriverà dal 28 marzo e i posti disponibili sono solo 12. Cari allievi siete stati avvisati!