X


Amici 14, il web ha dubbi sulla veridicità del programma: “The Kolors raccomandati?”

Scritto da , il Gennaio 11, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto the kolors

Vedete il gruppo nell’immagine qui a fianco? Ecco, loro stanno facendo parlare il web nelle ultime ore! In particolar modo, ad aver il loro nome in bocca sono i fans, i telespettatori seguaci della trasmissione che racconta le vicende degli allievi della scuola più famosa d’Italia: Amici di Maria De Filippi. La band in questione si chiama The Kolors ed è entrata nel programma grazie ad una sfida vinta, avvenuta ieri, contro il cantante Leslie. Ma perché il web si sta ribellando?

Il web starebbe denunciando i propri dubbi riguardo la veridicità del programma e, detto con parole semplici, concise e dirette, sta urlando: “The Kolors raccomandati!“. I fans della trasmissione e del cantante eliminato, già da ieri, hanno invaso la pagina ufficiale Facebook del programma con commenti non pochi carini nei confronti della stessa e della band entrata.

Per sintesi, vi trascriviamo esclusivamente un solo commento che sembra però racchiudere il pensiero di tutte le persone che da ieri scrivono a proposito di ciò: “Amici ha perso il cuore, la spontaneità e la genuinità di un programma che nasceva come scuola di formazione per artisti … Oggi è diventata un industria strategicamente gestita e organizzata per fare soldi. [..] Noi telespettatori manovrati come burattini e ci danno in pasto ciò che loro vogliono darci e farci vedere“.

Un altro commento che ci ha stupito è stato postato da una ragazza che espone le sue ragioni riguardo la sua tesi (e a questo punto oseremmo dire non soltanto sua) che la band dei The Kolors sia raccomandata: “Cacciare un talento come Leslie contro un gruppo che ha il triplo dei fans e che posseggono un video che va in onda su Mtv Italia da ottobre 2014; che hanno alle spalle concerti all’estero e in Italia e che hanno aperto concerti di artisti come Paolo Nutini” e infine “che hanno addirittura in programma vari concerti per quest’estate in Italia. Venduti! Vergogna!“.

Insomma, non si sà se questi ragazzi siano davvero o no raccomandati (e forse non lo sapremo mai), sta di fatto però che stanno già facendo parlare di sè. Per aggiungere altra carne sulla brace e aumentare i dubbi sulla veridicità di questa tesi, vi ricordiamo che ieri, proprio durante la presentazione dei The Kolors, lo stesso programma non ha nascosto il fatto che la band è stata suggerita dal nuovo professore di canto di questa edizione, Francesco Sarcina e che proprio quest’ultimo ha deciso di far esibire la band durante la sfida che caratterizza il pomeridiano del sabato a discapito di allievi già presenti nella scuola da mesi e che non si sono ancora mai esibiti, vedi il caso di Itto.

Come andrà a finire questa storia? Voi che ne pensate: avete dubbi sull’ingresso dei The Kolors?