X


Amici 14: lunedì puntata speciale su Canale 5. Torna Valerio Moro nella scuola?

Scritto da , il Gennaio 18, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto maria de filippi pomeridiano

Lunedì 19 gennaio ci sarà una puntata speciale di Amici su Canale 5 alle 14:10 al posto di Uomini e Donne. Un cambio delle ultime, voluto dalla stessa Maria De Filippi vista l’importanza della puntata e la possibilità di andare in video visto che su Real Time non può avendo un contratto in esclusiva con Mediaset.

Oltre ad assistere al nuovo ingresso nella scuola, quello di Valentina Tesio già conosciuta a Tu si que vales, ci sarà anche una proposta di Garrison per far entrare un nuovo ballerino. Quest’ultimo, infatti, ha in mente di far tornare Valerio Moro nella scuola. Il sexi ballerino entrò nella prima puntata della scorsa edizione di Amici ma per un grave infortunio dovette lasciare dopo pochi giorni la scuola.

Valerio venne ritenuto da tutti un grande talento della danza ma non riuscì a dimostrare il proprio talento al pubblico. Ora Garrison proporrà a Maria De Filippi e gli altri docenti il suo ritorno e molto probabilmente si deciderà tramite un “socialvoto” via twitter durante tutta la settimana.

Inoltre si capirà se il cantante Gabriele lascerà la scuola o rimarrà visto il suo disagio a entrare nei meccanismi della scuola stessa ma soprattutto nelle grazie dei professori. Una puntata che potrebbe causare non poche polemiche tra i ragazzi all’interno della scuola viste le novità che vedremo.