X


Amici 14: Sarcina innamorato della allieva Paola? Il commento-verità su Facebook

Scritto da , il Gennaio 21, 2015 , in Gossip Tag: ,
foto francesco sarcina

Sono passati due mesi dall’inizio del talent show italiano più seguito, Amici di Maria De Filippi, e tra ex allievi che vanno e nuovi che arrivano già si respira aria di tensione per l’arrivo al serale ma qualcosa sui social non è sfuggito agli occhi indiscreti dei seguaci del programma.

Appena 24 ore fa, infatti, qualcosa ha scatenato le fantasie dei fan di una delle protagoniste indiscusse di questa quattordicesima edizione di Amici, Paola Marotta. E’ facile notare infatti, andando sulla sua pagina ufficiale, che Francesco Sarcina, uno nuovi maestri di canto di questa stagione, ha lasciato un cuore sotto una foto che lo ritrae alle prese con la giovane ragazza di Caltanissetta.

Dì lì a poco su tutti i social e tutti i gruppi e fanpage dedicate alla cantante hanno riportato la notizia iniziando ad ipotizzare su una possibile simpatia dell’ex cantante del “Le vibrazioni” per la neo cantante che nella scuola di Maria sta costruendo ed aspetta il lancio al successo.

Il tutto chiaramente non andrebbe contro le regole del programma che già negli scorsi anni ha visto nascere diverse empatie tra cantanti e maestri; ricordiamo tra queste l’irriverente Diana Del Bufalo che a fatica nascondeva la forte simpatia nei confronti del maestro più temuto da tutti, Rudy Zerbi.

Da non dimenticare anche la folle accoppiata DennyLaHome, rapper dell’ultima edizione di Amici, con Grazia De Michele. Tutti episodi rimasti, tuttavia, comunque irrisori e legati solo all’esperienza nel programma, ma mai niente di serio.

Che accada lo stesso tra il maestro Sarcina e l’allieva Paola? Beh, c’è da dire che i presupposti sono diversi dai precedenti episodi, essendo loro entrambi giovani a differenza delle fantasiose coppie Zerbi-Del Bufalo e LaHome-De Michele. Qualcosa di fondato potrebbe dunque esserci ma il tutto, per ora, rimane solo una grande fantasia dei fan della cantante siciliana!