X


Amici nella bufera: il web attacca Valentina Tesio anche dopo la puntata di oggi

Scritto da , il Gennaio 21, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto Valentina Tesio

E’ arrivato alla dodicesima edizione ed è il talent show più seguito dagli italiani. Stiamo parlando di “Amici di Maria De Filippi“, il programma condotto e creato da Maria De Filippi.

In questi giorni dopo la sfida persa dalla band “The Whips”, il web si è infuriato sui social, scagliandosi addirittura contro Maria De Filippi. Per quale motivo vi starete chiedendo? Secondo il web, Valentina Tesio, la nuova cantante che ha vinto la sfida contro la band, sarebbe palesemente raccomandata.

Ma chi è Valentina? E perchè tutto questo odio nei suoi confronti? La band era molto apprezzata dal pubblico di Amici e forse questo è uno dei motivi per cui i fans sui social si stanno ribellando. Ma non è tutto, Valentina nasce artisticamente parlando da “Tu si que vales“, un altro programma dove Maria De Filippi è nelle vesti di giudice e dove notò Valentina.

I fans non ritengono giusto il suo ingresso nella scuola e anche oggi dopo la puntata del pomeridiano su RealTime, sono riapparsi i commenti negativi:”Valentina non merita di essere ad Amici è raccomandata, se a Maria piaceva così tanto la sua voce doveva farla entrare senza eliminare un talento come i The Whips“.

Questo è uno dei tantissimi commenti che è apparso sui social oggi. Ma c’e anche gente che sostiene la cantante:”Valentina ha una grande voce e un grande talento, il fatto che lei sia stata a Tu si que vales non la deve penalizzare“. Insomma, il web si divide.

Valentina non ha fatto alcun casting ad Amici e per il web è segno di grande privilegio ottenuto grazie a Maria De Filippi. Ma che colpe ha Valentina se ha un grande talento da non passare inosservato?

Auguriamo alla cantante che da domani possa avere il pubblico dalla sua parte, è giusto che dimostri il suo talento ma comprendiamo anche il pubblico che sostiene la band che è stata ingiustamente eliminata. Che dire, in bocca al lupo ad entrambi.