X


Andrea Cerioli, dopo l’abbandono del trono ringrazia su Instagram: i fans delusi

Scritto da , il Gennaio 29, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Andrea Cerioli

Carattere ribelle e idee confuse, queste sono le poche frasi che bastano per descrivere, Andrea Cerioli, il tronista di uomini e donne che ultimamente si trova nel centro delle polemiche per aver abbandonato il trono.

Ebbene si, care ragazze, Andrea se ne è andato non scegliendo così nè Sharon e nè Valentina, le ultime due corteggiatrici rimaste. Nonostante con Sharon ci fosse un alchimia diversa che si percepiva anche attraverso la tv, il tronista ha preferito abbandonare il programma.

Ma per quale motivo? La motivazione che darebbe Andrea è perchè non si sentisse sicuro nella scelta. Ma oggi su Instagram ha sputato il rospo ed ha finalmente spiegato tutto ciò che era di diritto sapere per i fans:”Comunque sia.. Tutto insegna nella vita, grazie per il sostengo, le critiche.. I consigli. Grazie per aver percorso insieme a me tutto questo frullatore emotivo. Non sempre le cose vanno come devono andare o come ci si aspetta che vadano. Vi ho letto molto questa notte, ora torno a casa con uno zaino pieno di emozioni, di insegnamenti… volevo solo dirvi GRAZIE. Con tantissimo affetto… Andre.”

E’ comprensibile l’amerazza dei fans che in questi giorni si legge tra i commenti sui social ma è anche opportuno capire la sincerità di Andrea. Forse è stato meglio che non abbia scelto nessuno ed è quindi apprezzabile la sua sincerità nei confronti di entrambe le corteggiatrici.

Facciamo un grandissimo in bocca al lupo ad Andrea Cerioli, speriamo presto di rivederlo in tv, magari con una nuova fidanzata. Che dire quindi, tanti auguri.