Andrea Cerioli, dopo l’abbandono del trono ringrazia su Instagram: i fans delusi

By on gennaio 29, 2015
foto Andrea Cerioli

Carattere ribelle e idee confuse, queste sono le poche frasi che bastano per descrivere, Andrea Cerioli, il tronista di uomini e donne che ultimamente si trova nel centro delle polemiche per aver abbandonato il trono.

Ebbene si, care ragazze, Andrea se ne è andato non scegliendo così nè Sharon e nè Valentina, le ultime due corteggiatrici rimaste. Nonostante con Sharon ci fosse un alchimia diversa che si percepiva anche attraverso la tv, il tronista ha preferito abbandonare il programma.

Ma per quale motivo? La motivazione che darebbe Andrea è perchè non si sentisse sicuro nella scelta. Ma oggi su Instagram ha sputato il rospo ed ha finalmente spiegato tutto ciò che era di diritto sapere per i fans:”Comunque sia.. Tutto insegna nella vita, grazie per il sostengo, le critiche.. I consigli. Grazie per aver percorso insieme a me tutto questo frullatore emotivo. Non sempre le cose vanno come devono andare o come ci si aspetta che vadano. Vi ho letto molto questa notte, ora torno a casa con uno zaino pieno di emozioni, di insegnamenti… volevo solo dirvi GRAZIE. Con tantissimo affetto… Andre.”

E’ comprensibile l’amerazza dei fans che in questi giorni si legge tra i commenti sui social ma è anche opportuno capire la sincerità di Andrea. Forse è stato meglio che non abbia scelto nessuno ed è quindi apprezzabile la sua sincerità nei confronti di entrambe le corteggiatrici.

Facciamo un grandissimo in bocca al lupo ad Andrea Cerioli, speriamo presto di rivederlo in tv, magari con una nuova fidanzata. Che dire quindi, tanti auguri.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *