X


Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda insieme a Bologna: solo un chiarimento o è amore?

Scritto da , il Gennaio 30, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Andrea Cerioli

L’ultima registrazione di Uomini e Donne avvenuta mercoledì 28 gennaio ha riservato ai fans del programma diverse sorprese. Teresa Cilia ha scelto Salvatore, sono stati presentati i nuovi tronisti e, colpo di scena, Andrea Cerioli ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere tra le sue due corteggiatrici, Sharon e Valentina.

Il tronista, pur provando affetto per entrambe, non si è innamorato di nessuna e, piuttosto che fare una scelta finta e televisiva, ha preferito abbandonare la trasmissione. I presenti alla registrazione parlano di un Andrea commosso ed emozionato: avrebbe sottolineato l’immaturità di Valentina che pensava più ad attaccare la rivale che a lui e la bontà di Sharon con la quale ha chiesto di poter ballare un’ultima volta prima di andare via.

Tutto finito quindi? Ieri Andrea ha ringraziato i suoi sostenitori su Instagram scrivendo che spesso le cose non vanno come ci si aspetta ma che torna a casa con uno zaino pieno di emozioni e insegnamenti. Sharon ha riaperto la sua pagina facebook ufficiale, anche lei ha ringraziato per l’affetto dimostratole in questi 5 mesi e chiesto di non offendere Andrea.

Ma che fine ha fatto Valentina Rapisarda? Ieri ha disattivato tutte le pagine a lei dedicate ed è volata a Bologna da Andrea! Nella tarda serata di ieri, infatti, il sito Isa e Chia ha pubblicato una foto di Andrea e Valentina a cena insieme alla sorella e al migliore amico di lui. I fans sui social si sono scatenati: la corteggiatrice si è recata a Bologna solo per avere un chiarimento con il tronista e dimostrargli che davvero tiene a lui e non alle telecamere o i due erano già d’accordo e stanno insieme?

Tanto più che proprio ieri sera Valentina ha iniziato a seguire Andrea su Instagram. Al momento non è dato sapere quale sia la verità in quanto nessuno dei due si è ancora pronunciato a riguardo. Certo, la delusione per tutti i fans della coppia Andrea-Sharon, per la quale il tronista ha sempre avuto un debole, è tanta. Una domanda è lecita: se il cuore di Andrea batteva per Valentina perché non l’ha scelta in studio a Uomini e Donne?

Magari quello di Valentina è stato solo l’estremo tentativo di conquistare il bel bolognese ma lui è rimasto fermo sulla sua decisione di non voler iniziare una relazione né con lei né con Sharon. Probabilmente nelle prossime ore sapremo qualcosa di più e, come si dice, se son rose fioriranno!