Anna Munafò, strano post sui social: Emanuele Trimarchi sarà il prossimo tronista?

By on gennaio 28, 2015
foto Anna Munafò

E’ stata una delle troniste più amate del programma “Uomini e donne“. Il suo carattere molto particolare non l’ha aiutata di certo a trovare l’anima gemella. Stiamo parlando di Anna Munafò, la bella tronista siciliana della scorsa edizione.

Nonostante per molti partecipanti del programma il successo è provvissorio, per la bella siciliana non è stato così. Infatti, sono tanti i fans che la seguono sui social e che giornalmente le inviano tanti messaggi di supporto.

Per chi non la ricordasse, Anna Munafò scelse Emanuele Trimarchi proprio nel programma di Maria De Filippi. Quest’ultimo, nonostante davanti alle telecamere le dimostrasse amore vero, finito il programma sparì nel nulla non volendo sentire la tronista nemmeno al telefono.

A distanza di pochi mesi, il corteggiatore si fidanzò con una ragazza lontana dalle scene televisive. Oggi sarebbe tornato di nuovo single. Sarà lui il nuovo tronista? E’ stata trasmessa oggi, la scelta di Jonas Berami che ha scelto Rama Lila Giustini e adesso la redazione dovrà trovare dei nuovi tronisti, visto che anche Teresa ed Andrea sono prossimi alla scelta.

Un messaggio di Anna Munafò ha insospettito il web sulla possibilità di Emanuele sul trono:”Qualcuno una volta disse ..il silenzio vale più di mille parole ! E già!“. Anna è molto diretta e sicuramente avrà saputo qualcosa che non le è piaciuto affatto.

Beh, se fosse realmente così, il pubblico apprezzerà il ritorno di Emanuele Trimarchi dopo il comportamento usato nei confronti di Anna Munafò? Visto come è andato il suo trono non era meglio premiare l’ex tronista? Sperando di rivedere Anna sul trono, le facciamo tanti auguri e in bocca al lupo per l’amore.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *