Anna Tatangelo compie gli anni. Regalo importante da parte del figlio Andrea

By on gennaio 9, 2015
foto Anna Tatangelo

E’ stata per anni una delle cantanti italiane più criticate per la  storia d’amore con Gigi d’Alessio. Nonostante ciò, è tornata a sorridere e continua ad amare il suo amore di sempre. E’ lei, Anna Tatangelo, la bellissima e bravissima cantante di Sora.

Dovrebbe essere un giorno di festa per lei. Oggi è il suo compleanno, se qualcuno se lo stesse chiedendo compie 28 anni. State già immaginando buffet, cibo e torte? Non è così. Alla Tatangelo le aspetta una grande festa e a fargliela sarà il suo dentista, infatti su facebook scrive: “Nessuna pietà, il dentista il giorno del mio compleanno“. Povera Anna, sicuramente si ricorderà questo suo 28 esimo compleanno.

La muchacha è arrivata al successo grazie a Sanremo nel 2002 con la canzone: “Doppiamente fragili“. E’ passato tanto tempo dal suo esordio ma la sua voce continua a regalare emozioni a tutti i suoi fans con la sua naturalezza e spontaneità.

In occassione del suo compleanno non è tardato il suo messaggio sui social, scrivendo gli auguri da parte della persona più importante della sua vita, il figlio. Ma non finisce qui, ha anche pubblicato una foto del piccoletto con una rosa in mano scrivendo: “Auguri mamma… Svegliarsi e trovare lui così non ha prezzo!!!!!! Grazie amore mio!!!!“.

Tanta tenerezza e tanto amore nelle parole di Anna, non è mai troppo tardi per lei, per parlare del figlio, anche su facebook ogni post è dedicato a lui. Sappiamo tutti che sarà sicuramente una bravissima madre.

Tanti auguri ad Anna Tatangelo per il suo compleanno ed in bocca al lupo per il festival di Sanremo che quest’anno la vedrà protagonista nella categoria big. Auguri.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *