X


Anticipazioni Amici 14: i Dear Jack saranno gli ospiti dello speciale del sabato

Scritto da , il Gennaio 15, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto Dear Jack

E’ il talent show più seguito nella rete Mediaset. Il successo è dovuto principalmente dalla spontaneità e dalle dinamiche del programma che riescono a catturare il pubblico. Stiamo parlando di “Amici Di Maria De Filippi“, il talent show più famoso in Italia.

Sono mesi ormai, che il programma ha spiccato il volo. Dalla presentazione della classe, alle sfide, all’eliminazione dei concorrenti, queste le fasi che descrivono brevemente ciò che di bello c’e nel talent.

Dopo la sfida della cantante Silvia, sul web, sono giorni che il pubblico si scatena contro la redazione sui social. Per quale motivo vi starete chiedendo? Beh, sono mesi che i fans richiedono la band “Dear Jack” come ospiti ma non hanno avuto nessuna risposta.

Dopo l’ennessimo tentativo ci saranno riusciti? Ebbene si, possiamo annunciarvi che sabato in diretta su Canale 5, torneranno i “Dear Jack“, band storica del programma arrivata al successo grazie alla canzone “Domani è un altro film“.

La band, canterà il nuovo inedito e sicuramente non mancherà l’in bocca al lupo da parte di Maria De Filippi per la loro partecipazione al festival di Sanremo. Bravi, Dear Jack e auguri anche da parte nostra.

Mi raccomando, sabato tutti davanti alla televisione. Ci sarà inoltre la gara tra le squadre e la tanto attesa sfida del rap Briga, voluta dal professore Rudy Zerbi per un provvedimento disciplinare. Insomma, non potete mancare.