Anticipazioni Amici 14: i Dear Jack saranno gli ospiti dello speciale del sabato

By on gennaio 15, 2015
foto Dear Jack

E’ il talent show più seguito nella rete Mediaset. Il successo è dovuto principalmente dalla spontaneità e dalle dinamiche del programma che riescono a catturare il pubblico. Stiamo parlando di “Amici Di Maria De Filippi“, il talent show più famoso in Italia.

Sono mesi ormai, che il programma ha spiccato il volo. Dalla presentazione della classe, alle sfide, all’eliminazione dei concorrenti, queste le fasi che descrivono brevemente ciò che di bello c’e nel talent.

Dopo la sfida della cantante Silvia, sul web, sono giorni che il pubblico si scatena contro la redazione sui social. Per quale motivo vi starete chiedendo? Beh, sono mesi che i fans richiedono la band “Dear Jack” come ospiti ma non hanno avuto nessuna risposta.

Dopo l’ennessimo tentativo ci saranno riusciti? Ebbene si, possiamo annunciarvi che sabato in diretta su Canale 5, torneranno i “Dear Jack“, band storica del programma arrivata al successo grazie alla canzone “Domani è un altro film“.

La band, canterà il nuovo inedito e sicuramente non mancherà l’in bocca al lupo da parte di Maria De Filippi per la loro partecipazione al festival di Sanremo. Bravi, Dear Jack e auguri anche da parte nostra.

Mi raccomando, sabato tutti davanti alla televisione. Ci sarà inoltre la gara tra le squadre e la tanto attesa sfida del rap Briga, voluta dal professore Rudy Zerbi per un provvedimento disciplinare. Insomma, non potete mancare.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *