Anticipazioni Downton Abbey 4, L’ultima puntata in onda giovedì 8 gennaio

By on gennaio 2, 2015
foto signora hughes downton abbey

Con l’arrivo del nuovo anno sta per terminare l’appuntamento con la quarta serie di uno dei telefilm in costume più premiati degli ultimi anni, la tenuta più famosa d’Inghilterra si appresta ad arrivare in televisione con l’ultimo appuntamento della quarta stagione sugli schermi di Rete 4 il prossimo giovedì.

Il primo dell’anno gli appassionati più fedeli hanno potuto festeggiare l’avvento del 2015 seguendo in tv il settimo e ottavo episodio della quarta serie di Downton Abbey, nonostante il successo in terre straniere la serie in Italia può contare solo sul seguito dei fedelissimi che sono già in trepida attesa di gustare la quinta serie, mentre è stato reso noto che è in preparazione la sesta, di cui però ancora non si hanno anticipazioni sulle future vicende.

Scopriamo insieme che cosa accadrà durante l’ultima puntata della quarta serie di Downoton Abbey dunque, che verrà trasmessa giovedì 8 gennaio alle 21.15 circa su Rete 4: la giovane Rose debutta in società e per l’occasione Lord Grantham e tutta la famiglia si trasferiscono a Londra, dove arriveranno dalle Americhe anche la madre di Cora e il fratello Harold.

Freda denuncerà la misteriosa scomparsa di una lettera compromettente scritta dall’erede al trono a Rose, sarà stato forse Sampson a rubarla per venderla a qualche rivista scandalistica? Robert per evitare lo scandalo metterà a punto un piano volto al recupero della missiva…

Dal cappotto di Bates spunterà un biglietto ferroviario per Londra dello stesso giorno in cui il violentatore di Anna rimase ucciso in un incidente d’auto, la governante si confiderà della scoperta con Lady Mary…Il segreto sempre più ingombrante rimarrà tale o verrà svelato?

Edith invece andrà a Ginevra a recuperare la sua bambina per poi affidarla al signor Drewe che potrà così crescerla insieme ai suoi figli.

Il personale di Downton infine sarà protagonista di una bella gita al mare: un regalo per il grande impegno e la tanta fatica lavorativa sostenuti a favore del debutto in società di Rose e proprio al mare la signora Hughes farà una curiosa proposta osé al signor Carson

Appuntamento dunque imperdibile per i seguaci di Downton Abbey per questo ultimo appuntamento della quarta serie giovedì prossimo alle 21.15 su Rete 4.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Lydia

    gennaio 4, 2015 at 21:15

    Delizioso. Ben lavorato e con cura dei particolari eccezionale. Dialoghi di altissimo livello!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *