X


Anticipazioni Il Segreto, 13 gennaio 2015: Mariana consegna la lettera a Tristan

Scritto da , il Gennaio 12, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto mariana

Serata di grandi emozioni, quella de Il Segreto di ieri sera. Come abbiamo potuto vedere, Gonzalo (Jordi Coll) è stato assolto da ogni accusa grazie alla confessione di Maria (Loreto Mauleon). Di fronte all’intero paese, accorso per assistere alla morte del sacerdote, la giovane Castaneda ha racconntato nei minimi dettagli il motivo per il quale Valbuena non poteva essere giustiziato. Lo sdegno generale è stato tanto, soprattutto quello di Donna Francisca (Maria Bouzas), che non ha potuto nemmeno aspettare la sua figlioccia per fare la strada di casa insieme.

Le anticipazioni de Il Segreto per il 13 gennaio 2015, ci svelano che Mariana (Carlota Barò) manterrà la promessa fatta a Soledad (Alejandra Onieva) e consegnerà la lettera a Tristan (Alex Gadea). La donna, molto preoccupata per il contenuto della missiva, si è confidata anche con sua madre Rosario (Adelfa Calvo), che l’ha spinta a fare il suo dovere. Sappiamo dunque che Tristan aprirà la lettera di sua sorella: come reagirà dopo aver letto il contenuto? Lo scopriremo molto presto.

Gonzalo, ormai scagionato da tutti i capi d’imputazione, si reca alla Villa per incontrare Maria, ma assisteremo all’ennesimo colpo di scena: la ragazza caccerà in malomodo il sacerdote. Che sia questo un primo passo per avvicinarsi nuovamente al perfido Mesia (Carlos Serrano)? Staremo a vedere. Intanto, possiamo anticiparvi che la Signora non perdonerà l’avventatezza di Maria e la metterà alla porta nel cuore della notte. La giovane cercherà rifugio a casa dei suoi genitori, che nel frattempo hanno perdonato Gonzalo.

Ancora guai a Il Segreto. Come se non bastasse tutto ciò che le è accaduto, Pia (Diana Gomez) cederà ancora al fascino di Olmo (Iago Garcia) e si recherà da lui contro il parere contrario di Candela (Aida De La Cruz) e Rosario. La donna non ha però fatto i conti con il marito Roque (Miquel Garcia Borda) che per caso li vede insieme e reagisce con sdegno, senza sapere quali siano le reali intenzioni di sua moglie. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per le 16.05, come sempre, su Canale 5.