X


Anticipazioni Il Segreto, 16 gennaio 2015: Fernando sposerà davvero Maria?

Scritto da , il Gennaio 15, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto fernando mesia

Amici e appassionati de Il Segreto, eccoci di nuovo insieme per un nuovo appuntamento con le anticipazioni della nostra soap preferita. Come abbiamo avuto modo di vedere nelle trame del 15 gennaio, Roque (Miquel Garcia Borda) ha chiesto perdono a Candela (Aida de La Cruz) per averla accusata di aver plagiato Pia (Diana Gomez). Vedremo tra pochissimo che la passione della giovane donna per Olmo (Iago Garcia) non si è ancora placata, anche se il perfido Mesia continua a farsi beffe di lei. Scopriamo ora insieme le anticipazioni de Il Segreto del 16 gennaio 2015.

Pia, intenzionata a non far più soffrire suo marito Roque, chiarisce la sua posizione: prima di tornare a casa da lui vuole essere sicura di amarlo davvero. All’incontro, assiste anche Candela, che non sopporta la maniera con cui Mesia tratta Pia. Certo è che l’indole di Olmo Mesia non è delle più miti. Difficilmente l’uomo accetta di essere messo all’angolo: ne sa qualcosa Soledad (Alejandra Onieva), che più di una volta ha rischiato la pelle per mano del signorotto di El Jaral. Cosa succederà allora tra Pia e Olmo?

Donna Francisca (Maria Bouzas), ora che ha cacciato Maria (Loreto Mauleon) dalla Villa, cerca l’alleanza di Fernando Mesia (Carlos Serrano). Il ragazzo, che ha già dichiarato a suo padre di voler sposare Maria per avere un futuro a Puente Viejo, accetta di buon grado di affiancare la perfida Donna Francisca. La Montenegro assicura a Mesia che Maria farà presto ritorno alla Villa e che gli concederà la sua mano. Come vedremo nei prossimi episodi de Il Segreto, Fernando farà soffrire terribilmente Maria e avrà presto modo di manifestare la sua natura psicolabile.

Prima di darvi appuntamento alle prossime anticipazioni de Il Segreto, vi diamo un assaggio di quello che vedremo (tra molto tempo) in quel di Puente Viejo. Secondo numerosi rumors provenienti dagli spoiler spagnoli, la bella levatrice Pepa Balmes (Megan Montaner) potrebbe fare ritorno nella soap. Non nella seconda, ma nella terza serie, inizieremo a rivedere Megan Montaner in diversi flashback che spiegheranno la presenza di Bosco. Già nella quarta serie, invece, potremo assistere a un ritorno in pianta stabile dell’attrice che ora in Italia presta il volto a Mercedes Dantes. La bella attrice spagnola potrebbe vestire i panni di un nuovo personaggio, come succederà con Jonas Berami. Il personaggio di Pepa potrebbe tornare con il volto di una nuova attrice, ma nulla è ancora confermato. Il Segreto vi aspetta ogni giorno alle 16.05 su Canale 5.