X


Anticipazioni Il Segreto, 24 gennaio 2015: Fernando fa una richiesta shock a Maria

Scritto da , il Gennaio 23, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto fernando e maria

Fine settimana in quel di Puente Viejo. Le blande puntate degli ultimi giorni hanno fatto andare su tutte le furie gli internauti, soprattutto durante la puntata serale di mercoledì. Una seconda stagione partita in quarta, quella de Il Segreto, che sta regalando dei risvolti più tranquilli rispetto a quanto proposto durante la prima stagione. D’altro canto, lo avevamo anticipato già in tempi non sospetti: meno omicidi e più matrimoni! Trame ufficiali alla mano, possiamo certamente rassicurare i numerosi fan de Il Segreto: i colpi di scena non tarderanno ad arrivare.

Tempi duri per il povero Tristan (Alex Gadea). Come abbiamo visto, il valente Capitano d’armata soffrirà terribilmente per la mancanza di sua sorella. A peggiorare la situazione, la lettera lasciata in consegna a Mariana (Carlota Barò), nella quale Soledad (Alejandra Onieva) dichiarava di voler vivere la sua vita serenamente a Parigi. Il terribile sospetto di Tristan e, in precedenza, quello di Mariana e Rosario (Adelfa Calvo), sta per trovare compimento. Soledad si suiciderà? Molto presto scopriremo la sconcertante verità!

Non solo problemi con sua sorella per il burbero Ulloa. L’uomo, ormai palesemente invaghito di Candela Mendizabal (Aida De La Cruz), decide di invitarla a cena a El Jaral. La grande attesa di Candela per il primo appuntamento con il suo innamorato si rivela un fiasco totale, a causa della presenza di Gonzalo (Jordi Coll). Nella puntata de Il Segreto di sabato 24 gennaio 2015, vedremo che la bella pasticcera dovrà affrontare l’ennesima mancanza di rispetto di Olmo Mesia (Iago Garcia), che irromperà in pasticceria come una furia per insultare Pia (Diana Gomez).

Secondo quanto riportato nelle trame ufficiali de Il Segreto del 24 gennaio 2015, Pia abbandonerà la sua indole remissiva e si mostrerà invece donna determinata. La moglie di Roque (Miquel Garcia Borda) farà finalmente chiarezza nel suo cuore e sceglierà di stare con suo marito. La novità non piacerà però a Olmo, che si sentirà respinto, soprattutto quando Pia deciderà di restituirgli tutti i regali ricevuti.

Intanto, alla Villa fervono i preparativi per il matrimonio di Fernando (Carlos Serrano) e Maria (Loreto Mauleon). Il perfido Mesia, conscio dei sentimenti della sua fidanzata per Gonzalo, le farà una richiesta davvero shockante. Fernando, in segno di pentimento, remissione e di tutti i sentimenti più antiquati che un uomo possa pretendere da una donna, pretenderà che le loro nozze siano celebrate da Gonzalo, su richiesta di Maria. Come si comporterà la bella Castaneda? Lo scopriremo a Il Segreto, in onda tutti i giorni, alle 16.05, su Canale 5.