Anticipazioni Il Segreto, 31 gennaio 2015: Gonzalo celebrerà davvero le nozze?

By on gennaio 30, 2015
foto il segreto 31 gennaio 2015

Tutto è pronto per le nozze di Maria (Loreto Mauleon). L’abito è arrivato ed è meraviglioso e la sposa sembra pronta a intraprendere il cammino tortuoso della vita coniugale. Eppure, la giovane ancora non sa quello che l’aspetta. Sua zia Mariana (Carlota Barò) si è messa sulle tracce di Lisardo e lo ha pure trovato. Il suo scopo è quello di smascherare Fernando Mesia (Carlos Serrano) poiché è convinta che sia lui il vero responsabile dell’aggressione di sua nipote. Abbiamo dunque lasciato Mariana in viaggio verso la tenuta di campagna di Lisardo.

Ma le sorprese non sono finite a Il Segreto. Nella puntata del 31 gennaio 2015 vedremo che Emilia (Sandra Cervera) sarà al settimo cielo per le nozze della sua bambina e l’aiuterà a indossare l’abito che Mademoiselle Chanel ha confezionato per lei direttamente a Parigi. Mentre Emilia e Donna Francisca (Maria Bouzas) si occupano della sposa, Mariana parte alla ricerca della verità, con la speranza di rientrare in tempo e fermare le nozze tra sua nipote il perfido Mesia.

Il momento della cerimonia è ormai arrivato. Il primo ad arrivare in chiesa è Fernando, accompagnato da suo padre Olmo (Iago Garcia). In canonica e visibilmente turbato dalla situazione, troveremo Gonzalo (Jordi Coll), intenzionato a mandare a monte la funzione perché troppo coinvolto dall’amore che prova per Maria. A consolarlo, troveremo Don Anselmo (Mario Martin) che gli infonderà coraggio e gli permetterà di portare a termine il suo compito.

Il matrimonio di Maria e Fernando andrà in onda domenica 1 febbraio 2015, in prima serata, e possiamo già annunciarvi che a nulla varranno i tentativi della povera Mariana. Gonzalo celebrerà Messa e unirà in matrimonio la coppia, ma nulla sembra ancora perduto: Gonzalo e Mariana si precipiteranno alla stazione e cercheranno di fermare la partenza di Maria per il viaggio di nozze. Ce la faranno ad arrivare in tempo? Lo scopriremo a Il Segreto, in onda ogni giorno alle 16.05 e la domenica alle 21.10.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *