X


Anticipazioni Il Segreto, 7 gennaio 2015: pace fatta tra Raimundo e Francisca?

Scritto da , il Gennaio 6, 2015 , in Soap Tag: ,
foto raimundo

Eccoci di nuovo insieme, amici de Il Segreto! L’attesa è finalmente finita e possiamo tornare a parlarvi delle avventure dei protagonisti della nostra soap preferita. Ci siamo lasciati con un Gonzalo sempre più provato dalla dura vita del carcere. Nonostante le sofferenze, il bel prelato non intende coinvolgere la Chiesa per essere assolto e rifiuta la proposta di Don Anselmo. Il vecchio parroco, infatti, ha pensato che Don Celso potesse intercedere per lui, visto il potere che detiene all’interno del clero. Vediamo ora le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 7 gennaio 2015.

La chiusura di Gonzalo è totale: il giovane pensa di meritare questa sventura, dopo aver infranto più volte le regole. Maria, che ormai ha capito la gravità della situazione, si precipita in carcere a fare visita al suo amato, per poter parlare con lui. Il sacerdote è però stato plagiato da Fernando, che gli ha fatto pensare che Maria creda alla sua colpevolezza. Intanto, Fernando riesce a fermare la furia omicida di suo padre, che per affogare i suoi dispiaceri si attacca alla bottiglia.

Ora che ha scoperto dove si trova la sua amata Quintina, Hipolito parte alla volta di Murcia, con la chiara intenzione di riportare la donna a Puente Viejo. Il carattere scontroso di Roque s’imbatte poi in Candela, che gli consiglia di riconquistare pian piano sua moglie, senza avere fretta. Nel frattempo, Raimundo si reca da Francisca per darle un ultimatum: cosa vuole fare della loro storia? Come abbiamo potuto apprendere dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, la sua ostinazione per la Signora lo metterà in una pessima situazione…

Maria si reca da Gonzalo e pretende che le racconti per filo e per segno tutto quello che è accaduto la notte dello stupro. La giovane continua a credere fermamente che Valbuena sia innocente e gli chiede di non arrendersi. Tutto però sembra remare contro di loro e il verdetto finale si avvicina. Gonzalo sarà condannato a morte? Lo scopriremo a Il Segreto, in onda mercoledì 7 gennaio 2015, alle 16.05 su Rai1.