X


Anticipazioni Il Segreto, 9 gennaio 2015: Tristan si umilia per salvare Gonzalo

Scritto da , il Gennaio 8, 2015 , in Soap Tag: ,
foto tristan

Tempi duri per Padre Gonzalo. Il sacerdote è ormai stato condannato a morte. Tra corruzione e deposizioni a dir poco sopra le righe, Valbuena si è guadagnato con le sue stesse mani l’esecuzione tramite garrota. E sarà proprio il bel prelato a far attecchire il seme delle discordia tra Maria e Donna Francisca. La ragazza, convinta dell’innocenza del suo amico, è pronta a sfidare tutto e tutti pur di salvare la pelle a Gonzalo. Vedremo poi che questa sua passione per il sacerdote manderà a gambe all’aria il suo rapporto con Francisca, tanto che nella terza stagione arriverà addirittura a puntare una pistola contro colei che l’ha cresciuta.

Andiamo con ordine. Fernando, ormai forte del rapporto con Maria, è convinto di essere l’uomo giusto per lei e chiede a Donna Francisca di poterla sposare. Il colpo di testa della bella Castaneda ha però rimesso tutto in discussione e la Montenegro non è più convinta delle potenzialità di Mesia. Come suo solito fare, la donna non nasconde il disappunto al giovane, che non può fare altro che subire le angherie della matriarca di Puente Viejo.

La vita di Gonzalo è ormai nelle mani di Dio. Tristan si reca a fargli visita e ottiene di poter scrivere alcune lettere d’addio alle persone che ama. Com’è ovvio, la prima della lista è Maria. Intanto, Hipolito cerca di convincere Quintina a fare ritorno in paese, mentre Raimundo s’imbatte in Francisca. Il loro incontro si rivela più fallimentare che mai, tant’è che Ulloa non sa più come comportarsi.

Mentre Pia fa visita a Roque per chiedergli del tempo per riflettere, Rosario e Mariana si presentano insieme alla Villa. La vecchia domestica apprende poi che sua figlia è a conoscenza del contenuto della lettera di Soledad destinata a Tristan e le dà alcuni consigli su come comportarsi. Ormai disperato, Tristan tenta l’ultima carta per salvare Gonzalo: l’uomo chiede aiuto a sua madre e si umilia di fronte a lei! Il Segreto vi aspetta domani 9 gennaio 2015, alle 16.05, su Canale 5.