X


Anticipazioni Il Segreto, trama del 22 gennaio 2015: Candela gelosa di Tristan?

Scritto da , il Gennaio 21, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto candela

Eccoci di nuovo insieme per andare a scoprire le anticipazioni de Il Segreto del 22 gennaio 2015. Sarà ancora l’amore il grande protagonista delle puntate a seguire. Quello puro e semplice che viene dal cuore, come nel caso di Candela (Aida De La Cruz) e Tristan (Alex Gadea), o quello ossessivo e malsano, come quello nutrito da Fernando (Carlos Serrano) nei confronti di Maria (Loreto Mauleon). L’amore tra genitori e figli si frapporrà all’amore passionale, mentre quello fraterno rischierà di mandare fuori dai gangheri Tristan, che penserà persino di andare a riprendere Soledad.

L’improvviso ritorno di Aurora (Victoria Camps Medina) a Puente Viejo metterà in dubbio i sentimenti di Candela per Tristan. Il valente Capitano non ha mai fatto mistero di quanto sia speciale l’affetto che lo lega alla figlia di sua moglie Pepa (Megan Montaner), anche se non è riuscito a crescerla per via del troppo dolore causato dalla perdita della bella levatrice. Dal canto suo, la dolce pasticcera teme di dover dividere l’affetto di Tristan con sua figlia Aurora e non nasconde i suoi timori a Gonzalo (Jordi Coll), che la rassicura sul futuro.

Mentre Candela si crogiolerà nel sospetto di non poter iniziare una relazione con il burbero soldato, Tristan sarà sempre più preoccupato per sua sorella Soledad (Alejandra Onieva). La donna, che ha lasciato il paese con il suo maestro di musica Luis (Iban Garate), si è congedata con una lettera a dir poco contradditoria, nella quale asseriva di essere pronta a cambiare vita e lasciarsi trasportare dalla ridente vitalità della Capitale francese. Come Mariana (Carlota Barò), la lettera di Soledad ha finito per insospettire suo fratello, che vorrebbe addirittura andare a recuperarla in Francia.

Nel frattempo, Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda) sono ancora indecisi su quale piega dare alla loro relazione. Già dai prossimi episodi, vedremo che il buon sarto e sua moglie torneranno a fare coppia fissa ma qualcosa (o meglio, qualcuno) sarà pronto a mettere in pericolo la loro incolumità e soprattutto quella del bambino che la donna porta in grembo. Il Segreto vi aspetta ogni giorno, alle 16.05, da lunedì al sabato, su Canale 5.