Anticipazioni Le Invasioni Barbariche: ecco gli ospiti di stasera da Daria Bignardi

By on gennaio 28, 2015
foto daria bignardi

Il longevo talk show curato dalla stessa conduttrice torna puntuale stasera su La7 alle ore 21.10, vediamo insieme chi saranno gli ospiti della puntata di stasera e quindi cosa ci aspetta.

Come di consueto da qualche tempo a questa parte, è la stessa organizzazione della trasmissione Le Invasioni Barbariche a svelare di volta in volta attraverso i loro social network ufficiali che cosa aspetterà i telespettatori che si sintonizzeranno su La7 questa sera per seguire Daria Bignardi.

Per la terza puntata di stasera della stagione in corso sono stati svelati come ospiti alcuni volti molto noti della nostra televisione come Fabio Volo, annunciato con una simpatica fotografica comparsa sui social network che ritrae lo scrittore e personaggio televisivo impegnato a suonare la chitarra semi svestito.

Troveremo anche l’attrice Valeria Golino, il giornalista e scrittore Bruno Vespa, la giornalista, blogger e conduttrice di “AnnoUno” Giulia Innocenzi e Milly Carlucci che a breve comincerà l’avventura di “Notti sul ghiaccio” in programma dal 21 febbraio su Rai1 e reduce da un brutto incidente avvenuto proprio sui pattini per cui si è ritrovata costretta con entrambe le braccia fasciate.

…E ancora la coppia “pluri-attapirata” composta dalla senatrice Stefania Pezzopane e il suo giovane fidanzato Simone Coccia Colaiuta, infine Geppi Cucciari ed Elio direttamente dal musical ispirato alla famiglia Addams, in scena da ottobre 2014.

Appuntamento per questa sera – mercoledì 28 gennaio – su La7 alle 21.10 per una nuova entusiasmante puntata de Le invasioni Barbariche con Daria Bignardi.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *