X


Anticipazioni Sanremo 2015: “Chi” svela gli ospiti ufficiali della Kermesse

Scritto da , il Gennaio 7, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto sanremo 2015

Manca poco più di un mese all’inizio dello show musicale tutto Made in Italy che ogni anno porta alla ribalta nuovi volti nella discografia italiana e consacra al successo i brani più belli della Kermesse ed il settimanale “Chi” ci regala in anteprima i primi ospiti.

Parliamo naturalmente del Festival di Sanremo, giunto alla sua sessantacinquesima edizione, il cui timone è stato affidato ad uno dei più celebri conduttori di casa Rai, Carlo Conti che dopo aver annunciato ufficialmente i cantanti in gara nella sezione Big, si è messo a lavoro per completare la lista dei super-ospiti.

Tuttavia, però, il settimanale “Chi” lo anticipa regalandoci qualche chicca in anteprima sui probabilissimi ospiti che potremo vedere avvicendarsi sul palco dell’Ariston per questa nuova edizione della kermesse che andrà in onda dal 10 al 14 Febbraio.

I nomi più papabili sono due: Gianna Nannini e Tiziano Ferro. Lui reduce da una raccolta intitolata “Tzn – The best of” impreziosita da rarità e duetti inediti che sta portando in giro per l’Italia e che continuerà a promuovere con un tour negli stadi a partire dallo Stadio Olimpico di Torino a Giugno.

Lei, invece, padrona delle vette più alte delle classifiche da ormai un mese con il suo album-omaggio alla grande musica italiana intitolato, per l’appunto, “Hitalia” sarebbe un’altra tra i confermatissimi ospiti che, stando alla loro attività promozionale, un passaggio per il palco più ambito d’Italia di certo non lo rifiuterebbero.

Infine un’ultima indiscrezione riporta un duo italiano per eccellenza, Giorgia ed Andrea Bocelli, che andrebbero a completare nel migliore dei modi un quadro di ospiti di un certo calibro e di tutto rispetto che non stona affatto in un festival come questo curato nei minimi dettagli.

Per concludere in bellezza, ovviamente, mancano i super-ospiti internazionali per i quali Conti tiene ancora il massimo riservo anche se, a quanto emerge da notizie trapelate in rete, sembra proprio che il buon presentatore stia cercando di attrarre a se la band che ha fatto la storia della musica rock, i Pink Floyd, che non sono tuttavia da escludere dal momento in cui sono in periodo di promozione per l’uscita dell’ultimo album intitolato “The Endless River“.