X


Anticipazioni Senza Identità puntata del 16 gennaio: Maria è pronta per la vendetta

Scritto da , il Gennaio 10, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
foto Megan Montaner

I nodi vengono al pettine e i misteri in Senza Identità sono svelati. Nelle scorse anticipazioni avevamo lasciato Megan Montaner, nei panni di Mercedes Dantes in pericolo, e sospettare dello zio Enrique che nascondeva un segreto; nella prossima puntata della fiction di Canale 5, vedremo la protagonista finalmente ad un passo dalla vendetta. Riuscirà nel suo intento?

Dopo aver trovato la sorella gemella Amparo, Maria è sempre più vicina alla sua famiglia di sangue tanto da far di tutto per salvare la vita della madre biologica. Durante un pranzo organizzato a casa Fuentes, in cui vengono invitate anche Amparo e Fernanda, Maria fa buon viso a cattivo gioco, pur non fidandosi di Enrique, e accetta che la madre, gravemente malata, venga ricoverata nella clinica dello zio.

La situazione precipita quando Trini va a trovare Fernanda e s’imbatte, casualmente, in Enrique, riconoscendo in lui quel giovane medico immischiato nel traffico dei neonati al convento del Remedio trent’anni prima. La donna avverte subito l’amica che affronta il ginecologo. Scoppia la lite, Enrique capisce che il suo segreto non è più al sicuro così, durante la notte, ricorre ad un gesto estremo soffocando Fernanda con un cuscino.

Maria è sospettosa, ormai non si fida più di nessuno nella sua famiglia, corre perciò in clinica da Fernanda, ma è troppo tardi, la trova morta. I suoi sospetti ricadono subito sullo zio, sprona, infatti, Amparo a richiedere l’autopsia sul corpo della madre per fare luce sull’accaduto e scoprire la reale causa della morte.

Si ritorna al 2013 dove Mercedes Dantes è ancora in cerca di vendetta ed è sempre più vicina alla verità. Armata di pistola è ad un passo da Enrique, pronta per colpire, ma esita. Non è ancora il momento giusto per liberarsi dello zio. Quando arriverà il suo riscatto? Come andrà a finire la storia con Juan? E soprattutto chi è la bambina che qualche puntata fa era con Francisco? Che sia figlia di Maria? Per saperne di più l’appuntamento è per venerdì 16 gennaio alle 21.10 su Canale 5.