X


Anticipazioni Senza Identità, puntata del 9 gennaio: Maria è in pericolo

Scritto da , il Gennaio 3, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
foto Megan Montaner

I pezzi del puzzle non combaciano ancora e Maria Fuentes continua a cercare la verità. La quinta puntata di “Senza Identità” si aprirà con la protagonista, Megan Montaner, e Juan che cercano i documenti del convento del Remedio, che Bruno avrebbe dovuto consegnare, in stazione. Ma vengono anticipati dal dott. Palomar, ha lui la ricevuta del deposito bagagli. E’ coinvolto nella morte di Roberto? E’ questo che Maria inizia a sospettare. Troppi dubbi e troppi punti ancora da chiarire.

La ricerca della madre biologica e la scoperta di avere una sorella gemella, non hanno aiutato Maria a trovare la pace. Così inizia a cercare informazioni sul conto di Alfredo Palomar, ma le cerca nella persona sbagliata, lo zio Enrique, che già nella scorsa puntata aveva mostrato di celare dei segreti. L’uomo, infatti, le mente.

E’ durante la festa organizzata dai Fuentes per la tata che la situazione degenera. Maria svela ai presenti l’identità di Amparo (che odia la sorella per i suoi privilegi ed è segretamente contro di lei), e di Fernanda, sollevando il velo sul traffico di bambini e sulla sua adozione illegale. L’anello debole di questo intrigo sembra essere Francisco, che in preda al pentimento lascia sul comodino di Maria la ricevuta che prova la sua compravendita.

La 27enne avverte subito Juan, con il quale però avrà una lite, a causa di un’intervista che l’avvocato ha rilasciato sul caso dei neonati rubati. Megan si sente sfruttata e tradita, ma il sereno tra di loro arriverà presto e i due si lasceranno andare ai sentimenti.

Si ritorna poi al 2013, Maria Fuentes è Mercedes Dantes, considerata da tutti morta. La vendetta è il suo unico scopo ed è determinata a perseguirla puntando lo zio Enrique e la madre adottiva Luisa. Cosa nascondono? Un imprevisto però la metterà a rischio, minando le sue certezze. Viene riconosciuta per strada da una sua insegnante del liceo. La copertura è saltata. Cosa accadrà? Lo sapremo venerdì 9 gennaio seguendo la quinta puntata della serie tv.