X


Anticipazioni Solo per amore, quarta puntata: Elena e Giordano sempre più vicini

Scritto da , il Gennaio 19, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto solo per amore

Cambio di programmazione per la terza puntata di Solo per amore, andata in onda ieri sera, domenica 18 gennaio, invece che mercoledì 21. Cambio dovuto, probabilmente, agli ascolti non brillanti delle prime due puntate e per evitare lo scontro diretto con la fiction L’angelo di Sarajevo con Beppe Fiorello (qui le anticipazioni della prima puntata).

L’esperimento non ha funzionato in quanto la terza puntata, sebbene “trainata” da Il Segreto, si è fermata a 3.424.000 telespettatori con il 13,92% di share. Stando al promo, la quarta puntata dovrebbe andare in onda mercoledì 28 gennaio. Tanti i colpi di scena che si sono susseguiti ieri sera. Elena, grazie al frammento di una foto bruciata di nascosto dal marito, risale a un tatuatore che abita nell’ex quartiere del marito.

La donna, insospettita dall’atteggiamento reticente del tatuatore, s’intrufola nel suo negozio e, sfogliando il catalogo dei tatuaggi, vede quello del suo carceriere. Giordano, che l’ha fatta pedinare, confessa ad Elena di non averla mai dimenticata ma lei gli dice che ama Pietro, nonostante tutto. Nel frattempo, il tatuatore va da Gloria Keller, sua vecchia conoscenza, e la ricatta. La donna lo uccide e chiama Pietro perché l’aiuti ad occultare il cadavere. 

Giordano avvisa Elena del ritrovamento del corpo del tatuatore e si fa portare il filmino della festa di diploma di Elena per visionarlo. Come faceva Pietro ad avere le foto del diploma se allora ancora non si conoscevano i due? Nel filmato si vede un uomo che fotografa Elena e la sua famiglia: è Virgilio Sanna, il suo carceriere. La sconvolgente conclusione è che Pietro è coinvolto nel rapimento di sua moglie.

Aldo Ferrante, padre di Elena, è sempre più ossessionato dal ricordo  del sequestro della figlia. Il motivo? Dopo la liberazione della figlia, ricevette una telefonata anonima  che gli annunciava che il bimbo da tutti creduto morto era ancora vivo! Sarà vero? Ma cosa succederà nella quarta puntata? Ecco le anticipazioni. Elena,  dopo aver scoperto che Pietro è coinvolto nel suo rapimento, lo affronta armata.

L’uomo confessa tutto ma l’arrivo della polizia lo costringe alla fuga. Elena, delusa dal marito, cade tra le braccia di Giordano con cui, in passato, aveva avuto una breve ma intensa storia d’amore. Aldo Ferrante sta rischiando la vita pur di scoprire la verità sulla sorte del suo nipotino. Intanto Irene, che ha stretto un patto con Denise Alfieri, lei fingerà di aver abortito e la ginecologa di essere incinta, continua a mentire a Gabriele.

Il maestro di tennis si sente in colpa dopo la relazione con Gloria Keller e ricopre la compagna di mille attenzioni. Ma proprio Gloria sta per scoprire l’inganno di Irene. Che fine ha fatto Pietro? Elena scoprirà che, forse, il figlio è ancora vivo. Non ci resta che attendere mercoledì 28 gennaio per saperlo.