X


Anticipazioni Solo per amore, sesta puntata: Arianna e Giordano in pericolo

Scritto da , il Gennaio 31, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto Laura Adriani

Ieri sera, venerdì 30 gennaio, è andata in onda la quinta puntata di Solo per amore che è stata seguita da 3.848.000 telespettatori per uno share del 15,25% vincendo la serata e superando Forte, Forte, Forte di Raffaella Carrà che ha registrato un ascolto di 2.925.000, share del 12,53%.

Aldo è stato ucciso da Giordano. Pietro trova sul cadavere del suocero un ciondolo raffigurante la lettera A. Cosa significa? Pietro prova a convincere Elena che non è stato lui ad uccidere il padre e che dietro al suo sequestro c’è un complotto inimmaginabile. L’uomo viene ferito ad una spalla da Giordano e si rifugia da Gloria per farsi curare la ferita, scopre così che la sua ex amante spia la sua famiglia con delle telecamere nascoste nella sua casa.

Compare un nuovo misterioso personaggio, Stefano: esce dall’Accademia militare per andare a trovare la madre malata in ospedale ma, in realtà, il suo unico scopo è vendicarsi di Pietro Mancini per la morte del padre, Virgilio Sanna, il carceriere di Elena. Non sarà proprio Stefano il figlio creduto morto di Pietro ed Elena? Il ragazzo conosce Arianna e chiede ed ottiene un lavoro nelle scuderie del circolo Ferrante.

Claudio Alfieri esce dal carcere, ad attenderlo fuori Arianna, sempre più innamorata, ma l’idillio dura poco: il ragazzo, in lacrime, le confessa che è stato lui ad appiccare l’incendio alle scuderie. La ragazza fugge sconvolta. Tornata a casa nota sul tavolo una busta indirizzata alla madre, mittente il nonno Aldo. Avverte subito la madre che si trova in barca con Giordano il quale, a sua volta, avvisa il generale Fiore.

Non c’è tempo da perdere, è di vitale importanza recuperare quel plico compromettente. Pietro, grazie alle telecamere di Gloria, si accorge che due uomini si sono introdotti in casa sua e che sua figlia Arianna è in pericolo. Inizia una corsa contro il tempo per salvarla. Anche Stefano si rende conto che sta succedendo qualcosa di strano dentro la villa…

Ecco le anticipazioni della prossima puntata. Arianna sta per essere giustiziata dagli uomini di Fiore ma il provvidenziale intervento di Stefano la salva. Sta per celebrarsi, finalmente, il matrimonio tra Irene e Gabriele ma un imprevisto manda tutto all’aria. Ci sarà lo zampino di Gloria anche stavolta? Intanto Pietro riesce a ricostruire gli ultimi movimenti di suo suocero, scopre così che Aldo era in contatto con il detenuto Spataro.

Ne parla con Elena convincendola a far uscire l’uomo dal carcere, è l’unico modo per scoprire la verità sulla morte del padre e sul suo sequestro. La donna riesce a far ottenere un permesso premio a Spataro il quale, però, pensa bene di darsi alla fuga. Giordano, per proteggere Elena e fermare l’uomo, rimane gravemente ferito. Riuscirà a salvarsi? L’appuntamento, come di consueto, è per mercoledì 4 febbraio alle 21:15 su canale 5.