X


Anticipazioni Un passo dal cielo 3 del 29 gennaio: Chiara è in crisi. Le nozze saltano?

Scritto da , il Gennaio 23, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto chiara un passo dal cielo 3

Niente più certezze a San Candido. Tra crisi di coppia e di identità, la vita per i beniamini di Un passo dal cielo 3 cambierà completamente. A legare le trame della fiction ci sarà sempre Terence Hill, nei panni della guardia forestale Pietro, affiancato dal fidato Roccia e da Tommaso, che cela un passato tormentato.

Già nelle anticipazioni della scorsa puntata avevamo visto una serie di terremoti sentimentali, dopo che Pietro aveva ritrovato Natasha iniziando le ricerche di Eugenji il figlio della giovane, rubato da alcuni malviventi. Nella quarta puntata della fortunata serie, che andrà in onda giovedì 29 gennaio alle 21.15 su Rai 1, ritroveremo Chiara persa nei dubbi sul suo matrimonio. Riuscirà a mettere a fuoco i pensieri e diradare la nebbia sul suo futuro?

Il primo episodio dal titolo “Caccia all’uomo”, avrà come protagonista una giovane ragazza trovata ferita nel bosco, mentre faceva footing. Subito arriveranno i soccorsi per la donna e spetterà a Pietro, aiutato dal collega e amico Vincenzo Nappi, far chiarezza sulla vicenda.

Nel frattempo per le tre protagoniste della fiction sarà tempo di cambiamenti. Chiara, in preda ai rimorsi per il bacio con il suo capo, commetterà un errore dopo l’altro sul lavoro, e sarà sul punto di confessare tutto a Giorgio. Natasha, invece, incontrerà un uomo misterioso che sa qualcosa su Eugenij. E’ vicina la svolta per lei? Troverà suo figlio? Eva, dal canto suo, sarà decisa a voltare pagina, abbandonerà il mondo di rinunce e sacrifici della top model, per fare la pet detective.

“Sepolta viva”, è il titolo del secondo episodio. Una speleologa cadrà in una grotta durante una spedizione e per la squadra di Terence Hill diventerà complicato recuperare la giovane. Durante le ricerche Tommaso verrà ferito, ma al suo fianco ci sarà Natasha. Cosa succederà tra i due? Nel frattempo Eva inseguirà il suo sogno di dar vita ad un agriturismo ecosostenibile. Cosa pensa Nappi di questi colpi di testa dell’amica? Ne vedremo delle belle nella prossima puntata di Un passo dal cielo 3; non resta che aspettare 29 gennaio per scoprire cosa succederà ai protagonisti.