X


Anticipazioni Un passo dal cielo 3, terza puntata: terremoti sentimentali in vista

Scritto da , il Gennaio 16, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto Chiara

Le coppie traballano a San Candido. Questo è quello che vedremo nella prossima puntata di Un passo dal Cielo 3. Il terzo appuntamento, con la fiction targata Rai 1, incentrata sul personaggio della guardia forestale Pietro (Terence Hill), vedrà tentennare qualche rapporto. Continueranno anche le ricerche del figlio di Natasha; come anticipato già nella scorsa puntata Terence Hill si era avvicinato al neonato, dopo aver recuperato la giovane madre che era scomparsa.

L’episodio iniziale, dei due che andranno in onda giovedì 22 gennaio alle 21.15 su Rai 1, sarà intitolato: “Il predatore”. Pietro troverà nei boschi una tenda da campeggio abbandonata e una telecamera. Dal nastro emergeranno dei particolari sconcertanti: un’aggressione nei confronti di una giovane donna. La ragazza verrà creduta morta. Ma quale sarà la verità? Nel frattempo Eva, penserà di essere la prossima vittima del killer e chiederà aiuto al vice-questore Vincenzo Nappi.

“Il giusto riposo degli alberi” sarà invece il secondo episodio. La trama partirà da un signore che pianta nel bosco delle targhe commemorative, tutto sembrerà scorrere tranquillamente, ma a qualcuno questo gesto non andrà giù. L’uomo sarà trovato morto e toccherà a Pietro, con l’aiuto di Nappi, cercare il colpevole. Cosa nasconderà il protagonista di questo episodio?

Intanto, con una trama parallela, vedremo la storia tra Chiara e Giorgio, che sembrava aver preso la piega giusta dopo che il ragazzo aveva trovato lavoro come guardia forestale a San Candido, incrinarsi. La giovane, infatti, andrà a Roma per lavoro e qualcosa con il suo capo cambierà. Il cuoco freddo e severo inizierà a guardarla con occhi diversi. Chiara cederà alla sua corte?

Proseguiranno anche le ricerche di Eugenji, il figlio di Natasha. Pietro e Tommaso continueranno senza sosta le indagini che sembravano in una fase di stallo, ma la speranza di ritrovare il piccolo è ancora viva. Anche Tommaso, però, nasconde un passato tormentato e le ombre torneranno ad angosciarlo. Il risvolto rosa sarà previsto anche per lui. Natasha, infatti, lo inviterà a cena per ringraziarlo dell’impegno nelle indagini su Eugenji. Ci sarà un lieto fine per loro? Lo sapremo solo giovedì prossimo alle 21.15 su Rai 1.