X


Anticipazioni Un passo dal cielo 3, trama del 5 febbraio: crisi di cuore e nuovi amori

Scritto da , il Gennaio 30, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto un passo dal cielo 3 Terence Hill

Tra alti e bassi, dubbi e certezze, la vita a San Candido prosegue. Le vicende di Pietro, Chiara, Giorgio, Natasha e Tommaso, continuano ad appassionare e tenere incollati allo schermo. Ieri sera, durante la quarta puntata su Rai1, abbiamo visto Claudia Gaffuri, nei panni di Chiara Scotton, in crisi per il bacio con il suo capo. Nel prossimo appuntamento con la serie tv, che andrà in onda giovedì 5 febbraio alle 21.15, ci sarà una nuova svolta nel suo rapporto con Giorgio. Cosa accadrà?

I terremoti sentimentali, annunciati già nella terza puntata, investiranno anche altri personaggi della fiction. “Il sentiero della verità” sarà il titolo del primo episodio della quinta puntata. Una giovane donna verrà trovata priva di vita ai piedi di una diga. All’inizio tutto farà pensare ad un suicidio, ma le cose non sono mai quelle che sembrano sulle Dolomiti.

Strane coincidente solleveranno il velo su un’altra verità. La vittima, infatti, avrà dei legami con Natasha. Ci saranno delle novità su Eugenji? Pietro e Tommaso si avvicineranno finalmente al figlio della giovane ucraina? Nel frattempo Chiara sarà ancora in preda ai rimorsi e alla confusione sentimentale. Troverà il coraggio di confessare il bacio con Reuter, ma Giorgio non la prenderà bene. I due litigheranno duramente. Salteranno le nozze? Chiara riuscirà a mettere ordine nei suoi pensieri?

Un altro caso di morte accidentale aprirà il secondo episodio dal titolo: “il veleno dell’uomo”. Un signore verrà trovato morto, mentre, il camion che guidava, sembrerà essersi volatilizzato. Cosa conteneva il mezzo? Sarà Pietro, aiutato da Vincenzo Nappi a far chiarezza sulla vicenda.

Terence Hill, nei panni della guardia forestale, andrà fuori città per qualche giorno per delle indagini. Natasha penserà che l’allontanamento di Pietro sia legato alle ricerche del figlio. Sarà Tommaso a negare la cosa alla giovane. Nel frattempo il vice-questore sarà alle prese con Silvia (Sara Zanier). La bella bancaria cercherà di far breccia nel suo cuore, mentre l’uomo, le proverà tutte per scaricarla. Nei suoi pensieri c’è Eva? Lo scopriremo seguendo la prossima puntata di Un passo dal cielo 3 su Rai1.