X


Ascolti Forte Forte Forte: la Carrà sprofonda e Selvaggia Lucarelli la massacra

Scritto da , il Gennaio 24, 2015 , in Ascolti Tv Tag: , , ,
foto forte forte forte

Sono passate due settimane dal debutto assoluto del talent show italiano ideato da Raffaella Carrà. Stiamo parlando di Forte Forte Forte, il nuovo programma sbarcato sulle reti Rai.

Sin dalla prima puntata sono state tante le critiche nei confronti del programma, dal look dei giudici alla struttura del talent show ma il pubblico la pensa così? Ebbene si.

Secondo i dati auditel di ieri: Forte Forte Forte avrebbe ottenuto soltanto 3.084.000 di telespettatori con uno share del 13,67 % contro Senza Identità (fiction di Canale 5) che ha raccolto ben 4.094.000 di telespettatori con il 15,91 % di share.

Dati pessimi quelli del talent, che va, via via ad autodistruggersi. La pensa così Selvaggia Lucarelli. Oggi, sulla sua pagina facebook non è tardato il suo messaggio contro Raffaella Carrà. Secondo la giornalista, ieri sera durante la scelta dei 14 concorrenti la Raffa nazionale avrebbe usato un comportamento ridicolo per la televisione italiana.

Infatti, Selvaggia scrive:”Io credo che questo sia il momento più ridicolo della storia televisiva mondiale. Non so se e’ peggio la canzone da canto parrocchiale o Raffaella che tocca i concorrenti che non passeranno la selezione manco stesse scegliendo i soldati che faranno il Vietnam o il jeans elasticizzato sulla maglia da marinaretta. Difficile decidere, giudicate voi“.

Selvaggia non risparmia nemmeno una parola per Raffaella Carrà che con tanto amore ha creato questo talent nella speranza che piacesse al pubblico. Staremo a vedere nelle prossime puntate che cosa succederà. Di certo fin’ora il programma non ha convinto nessuno. In bocca al lupo Raffaella.