Ascolti Forte Forte Forte: Raffaella Carrà delude il pubblico. Il primo live fa flop

By on gennaio 31, 2015
foto forte forte forte

Dopo l’esperienza televisiva a “The Voice“, Raffaella Carrà ha voluto ideare un programma tutto suo. Per questo motivo nasce “Forte Forte Forte“, il nuovo talent show di Rai 1. Ieri sera sono state tante le critiche che hanno colpito il programma e il web a tal proposito si è sbizzarrito sui social.

Molti anche i vip che non hanno apprezzato l’idea di Raffaella, da Selvaggia Lucarelli a Lorella Cuccarini, insomma questo talent non sta proprio piacendo. La decisione comunque spetta sempre al pubblico e sarà riuscità la Carrà a convincerlo?

Gli ascolti parlano chiaro, ieri sera “Forte Forte Forte” è stato visto da 2.925.000 telespettatori ottenendo così uno share del 12,53% lasciando la vittoria alla fiction di Canale 5 “Solo per amore” che ha ottenuto un ascolto di 3.848.000 di telespettatori con uno share del 15,25%.

Insomma, il talent non ha ottenuto il successo sperato da Raffaella . Sui social, sono tante le persone che criticano la trasmissione definendola addirittura “Flop Flop Flop“, sarà così?

Intanto ieri sera sono stati due gli eliminati che hanno dovuto abbandonare il programma: Rosa Montesdeoca e Igor Petrotto, ritenuti per la giuria non idonei per poter continuare il loro sogno da showman e showgirl.

Ma sul web in queste ore, si parla di una possibile chiusura anticipata della trasmissione chiudendo così già dalla quarta puntata. Saranno voci veritiere? Visto gli ascolti ottenuti fin’ora e i costi che la Rai ha dovuto sostenere per poter ideare il programma potrebbero essere voci credibili.

Non ci resta quindi che attendere le prossime puntate e verificare se Raffaella avrà convinto o meno il pubblico. Riuscirà ad essere anche lei “Forte Forte Forte“?

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. maria

    gennaio 31, 2015 at 18:49

    FLOP FLOP FLOP

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *