Barbara d’Urso costretta a condurre seduta: un infortunio l’ha messa in K.O.

By on gennaio 15, 2015
foto infortunio barbara d'urso

Il programma televisivo del pomeriggio di Canale 5 è arrivato anche oggi puntuale sui nostri schermi, questa volta con una piccola sorpresa in apertura: la conduttrice più chiacchierata del piccolo schermo infatti ne ha combinata una delle sue e nonostante tutto è riuscita ad essere presente in studio anche oggi…

E’ la stessa Barbara d’Urso a comunicare l’accaduto sui social network prima ancora dell’inizio di Pomeriggio 5, postando un paio di foto curiose dell’incidente domestico di cui è stata vittima.

Barbara scrive così e racconta: “Ieri sera rientrando in casa ho dimenticato di togliere l’antifurto, ha iniziato ad urlare e per evitare che arrivasse la polizia sono corsa e…Oggi stampelle!”, Carmelita dev’essere ruzzolata per terra nel tentativo di spegnere l’antifurto.

Il “danno” è ben evidenziato dalla foto da lei stessa pubblicata: il suo piedone – con tanto di fasciatura fantasia – l’ha tradita, facendole commettere un “passo falso” nel tentativo di correre a spegnere l’antifurto di casa.

Nonostante l’incidente domestico Barbara d’Urso non ha rinunciato a condurre la puntata in diretta di oggi del suo Pomeriggio 5, eccola quindi pochi minuti fa annunciare in apertura del programma che condurrà per tutto il tempo di oggi la puntata da seduta a casa del piccolo infortunio.

Niente e nessuno sembra essere in grado di arrestare Barbara, non ci è riuscito Enzo Iacopino con la sua denuncia in qualità di Presidente dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, figuriamoci una semplice caduta!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *