Barbara d’Urso diventa Presidente della Repubblica? Un video crea trambusto in rete

By on gennaio 30, 2015
foto Barbara d'Urso

E’ la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, personalità unica ed è famosa per le sue interviste. Stiamo parlando di Barbara d’Urso, la presentatrice delle rete Mediaset più apprezzata del momento.

In questi giorni, vi avevamo parlato di lei per il record degli ascolti che i suoi programmi hanno ottenuto con lo share. Tutto questo grazie alla sua semplicità ed umiltà che sono stati gli elementi basilari che l’hanno portata al successo.

Oggi però, sulla sua pagina facebook, la conduttrice del day time di Canale 5 ha pubblicato un messaggio allegando un video:”Non ci credo“. Questo è stato il messaggio scritto . Di che si tratta?

Come ben saprete, a Montecitorio gli elettori in questi giorni, stanno votando per eleggere il nuovo Presidente della Repubblica. Durante lo spoglio della seconda votazione del Quirinale, è apparso il nome di alcuni personaggi dello spettacolo, tra cui quello di Barbara d’Urso.

Ma non è stata solo lei la più quotata, anche Ezio Gregio ed Enzo Iacchetti insieme a Sabrina Ferilli sono stati votati dagli elettori. Che succederà? Barbara d’Urso lascerà Pomeriggio 5 per passare alla politica? Staremo a vedere.

In attesa di scoprire i risultati delle votazioni e di capire quindi, chi sarà il nuovo Presidente della Repubblica, facciamo tanti auguri a Barbara d’Urso.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *