Barbara d’Urso intervistata a Verissimo: c’è un uomo misterioso nella sua vita?

By on gennaio 10, 2015
foto barbara d'urso e silvia toffanin

Il palinsesto televisivo giorno dopo giorno torna alla normalità dopo la pausa per le feste, oggi è tornato anche il rotocalco televisivo più rosa della televisione condotto da Silvia Toffanin che tra gli ospiti di oggi ha intervistato la regina del pomeriggio televisivo di Canale 5.

Barbara d’Urso oggi è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin e si è divertita a rispondere ad alcune simpatiche domande poste dalla stessa Silvia e dalle due “spalle” Jonathan e Alvin.

Oggi, sabato 10 gennaio a Verissimo si è parlato anche del suo ultimo libro “Se lo desideri accade”, per cui Barbara confessa che la sua arma segreta nella vita di tutti i giorni è proprio l’ottimismo.

Durante l’intervista viene sottolineato il fatto che Barbara d’Urso è uno di quei personaggi attaccato quasi quotidianamente, “Quando mi attaccano all’inizio ci rimango male, poi penso che chi mi attacca sta peggio di me, vuol dire che la sua vita è meno serena della mia, così provo tenerezza”.

Arriva anche il momento di fare un po’ di gossip sulla vita privata di Barbara d’Urso, recentemente tornata da un viaggio di piacere in America, si scherza su un uomo misterioso che proprio a New York l’abbia sorpresa, forse un certo Mauro?

Barbara si definisce una persona semplice, incalzata da Jonathan la d’Urso confessa di spaventare gli uomini e di non sapere il perché: “Io nella realtà sono ‘Carmelita’: sono fragilissima, ho un sacco di paure. […] Puoi sorprendermi se sai che mi piace la crostata e la mattina trovo un pezzo di crostata sullo zerbino piuttosto che passare con un elicottero”, cosa che a quanto pare qualcuno ha fatto realmente per lei – svela l’informatissimo Jonathan – che queste parole siano state un chiaro messaggio diretto all’uomo misterioso come invito a colpirla con semplicità senza gesti eclatanti?

C’è spazio per parlare anche dei recenti attacchi che Barbara riceve in merito alle sue imprese televisive, come dimenticare la denuncia da parte di Sergio Iacopino, presidente dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti: “Ho preferito non rispondere, sono scesi in mia difesa grandi giornalisti: da Pierluigi Battista a Vittorio Feltri. Penso di fare umilmente il mio lavoro, amo intervistare e cerco di farlo con delicatezza, a qualcuno può piacere ad altri no. Va bene così, sono popolare e in onda tutti i giorni, è facile attaccarmi”.

L’intervista si conclude con il breve racconto di Barbara che insieme all’amica di abbuffate Mara Venier sono andate a trovare l’amico Lamberto Sposini, le sue condizioni di salute sembrano migliorate.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *