X


Barbara d’Urso perdona Fabrizio Corona: una lettera dal carcere colpisce il suo cuore

Scritto da , il Gennaio 15, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Fabrizio Corona

Ha un carattere molto particolare, ha sempre cercato di esporre le proprie idee senza troppi giri di parole. Ex fidanzato di Belen Rodriguez e attualmente si trova in carcere. Stiamo parlando di Fabrizio Corona, personaggio molto discusso su internet.

Fabrizio è stato accusato in seguito alla sentenza della Corte di Cassazione di Roma che lo ha condannato per estorsione ai danni del calciatore David Trezequet per una una condanna di 9 anni e 8 mesi. Una pena per molti vip troppo “crudele” e lunga.

Per questo motivo è stata chiesta la Grazia per rimetterlo in libertà. Molti, sono stati i vip che si sono schierati per difendere Corona, da Francesco Facchinetti ad Adriano Celentano mentre altri non essendo d’accordo hanno preferito non esporsi molto.

Un eterna rivale però di Fabrizio Corona è sempre stata Barbara d’Urso, forse per i caratteri troppo diversi o chissà magari troppo simili. Per questo motivo erano anni che la d’Urso non trattava più nelle sue trasmissioni, argomenti inerenti con Corona.

Oggi, però, a Pomeriggio 5, la conduttrice ha voluto fare uno strappo alla regola, dicendo:”Come ben sapete, sono anni che per mia scelta, non tratto notizie che parlano di Fabrizio Corona. Tempo fa, Mediaset, mi ha chiesto di parlare di lui per una notizia che usciì su tutti i giornali. Oggi, invece voglio dire che ho deciso che tornerò a parlare di lui nelle mie trasmissioni“.

Per quale motivo Barbara, dopo anni adesso ha deciso di trattare di nuovo l’argomento Corona? Domanda molto scontata ma che la conduttrice, ha voluto dare risposta nella sua trasmissione di Pomeriggio 5: “Sono anni che non parlo di lui, perchè prima che fosse arrestato abbiamo avuto tanti litigi. Ho anche un vinto una causa contro di lui ma non mi va di vantarmi di ciò. Corona ha anche attaccato mio figlio ma nonostante ciò, ho ricevuto una lettera da Fabrizio dal carcere con parole molto toccanti. Per questo motivo ho deciso di tornare a parlare di lui“.

La conduttrice ha chiuso la trasmissione con queste parole, invitando i telespettatori a domani per fornire altre informazioni sull’argomento. Barbara quindi ha perdonato Fabrizio? Sembrerebbe che tra i due sia tornato il sereno.

Auguriamo a Fabrizio Corona che possa uscire al più presto dal carcere e che finalmente sia la Barbara che Fabrizio possano chiariarsi personalmente. Tanti auguri ad entrambi e che sia l’inizio di una grande amicizia.