Beautiful, anticipazioni episodi dal 7 al 10 gennaio 2015: Ridge disperso in mare

By on gennaio 5, 2015
foto beautiful bill

Le vacanze sono ufficialmente finite e siamo pronti a vivere una nuova valanga di emozioni in compagnia delle nostre soap preferite. Se Rete 4 non si è fatta intimidire dalle festività natalizie, Canale 5 ha invece scelto di mandare momentaneamente in letargo Il Segreto e Beautiful, che torneranno a tenerci compagnia nel pomeridiano a partire dal prossimo 7 gennaio 2015. Ci eravamo lasciati in quel di Dubai con Brooke e Bill pronti a pronunciare il fatidico , ma qualcosa sembra andare storto. Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Scopriamolo insieme!

Aria di suspense in quel di Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful dal 7 al 10 gennaio 2015 ci dicono che il matrimonio tra Bill e Brooke porterà non poco scompiglio all’interno della famiglia. Dopo aver ricevuto la foto che ritrae Quinn e Bill insieme, Ridge decide di precipitarsi a Dubai per informare la sua ex dell’avvenuto tradimento. Intanto, nulla sembra minare la felicità dei due futuri sposi.

Wyatt, venuto a sapere del comportamento della madre, va su tutte le furie. Il ragazzo, oltre ad accusare sua madre di essere la solita manipolatrice, teme per la sua relazione con Hope e per il posto di lavoro alla Forrester. La madre lo rassicura: ha già parlato con Eric per sistemare la sua situazione professionale. Katie, dapprima contrariata per la decisione di Ridge, si rassegna rapidamente e lo lascia partire alla volta di Dubai.

Finalmente giunto ad Abu Dhabi, Ridge mostra la foto incriminata a Brooke. L’uomo costringe la Logan a montare su un elicottero che li porterà via insieme, ma il pilota del velivolo è in realtà Justin, su macchinazione di Bill. In una frazione di secondo, Forrester è scaraventato fuori dall’abitacolo, in pieno Golfo Persico. Mentre Liam cerca di riconquistare Hope, Katie riceve la telefonata di Brooke che lo informa della disgrazia appena capitata a Ridge.

L’ansia per quanto accaduto a Ridge è palpabile. Katie, appresa la notizia, si precipita in Medio Oriente in compagnia di Eric. Le speranze di ritrovare Forrester vivo sono molto scarse: Bill chiede a Justin di mantenere il più stretto riserbo sulla questione. La scomparsa di Ridge rimette tutto in discussione. Riergono vecchi rancori, incomprensioni e vendette: la principale indiziata di questa tragedia è senza dubbio Quinn, che ha scatenato un putiferio con la foto inviata a Ridge. Beautiful tornerà a tenerci compagnia a partire dal 7 gennaio 2015, alle 13.40, con il consueto doppio appuntamento.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *