X


Beautiful, anticipazioni episodi dal 7 al 10 gennaio 2015: Ridge disperso in mare

Scritto da , il Gennaio 5, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful bill

Le vacanze sono ufficialmente finite e siamo pronti a vivere una nuova valanga di emozioni in compagnia delle nostre soap preferite. Se Rete 4 non si è fatta intimidire dalle festività natalizie, Canale 5 ha invece scelto di mandare momentaneamente in letargo Il Segreto e Beautiful, che torneranno a tenerci compagnia nel pomeridiano a partire dal prossimo 7 gennaio 2015. Ci eravamo lasciati in quel di Dubai con Brooke e Bill pronti a pronunciare il fatidico , ma qualcosa sembra andare storto. Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Scopriamolo insieme!

Aria di suspense in quel di Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful dal 7 al 10 gennaio 2015 ci dicono che il matrimonio tra Bill e Brooke porterà non poco scompiglio all’interno della famiglia. Dopo aver ricevuto la foto che ritrae Quinn e Bill insieme, Ridge decide di precipitarsi a Dubai per informare la sua ex dell’avvenuto tradimento. Intanto, nulla sembra minare la felicità dei due futuri sposi.

Wyatt, venuto a sapere del comportamento della madre, va su tutte le furie. Il ragazzo, oltre ad accusare sua madre di essere la solita manipolatrice, teme per la sua relazione con Hope e per il posto di lavoro alla Forrester. La madre lo rassicura: ha già parlato con Eric per sistemare la sua situazione professionale. Katie, dapprima contrariata per la decisione di Ridge, si rassegna rapidamente e lo lascia partire alla volta di Dubai.

Finalmente giunto ad Abu Dhabi, Ridge mostra la foto incriminata a Brooke. L’uomo costringe la Logan a montare su un elicottero che li porterà via insieme, ma il pilota del velivolo è in realtà Justin, su macchinazione di Bill. In una frazione di secondo, Forrester è scaraventato fuori dall’abitacolo, in pieno Golfo Persico. Mentre Liam cerca di riconquistare Hope, Katie riceve la telefonata di Brooke che lo informa della disgrazia appena capitata a Ridge.

L’ansia per quanto accaduto a Ridge è palpabile. Katie, appresa la notizia, si precipita in Medio Oriente in compagnia di Eric. Le speranze di ritrovare Forrester vivo sono molto scarse: Bill chiede a Justin di mantenere il più stretto riserbo sulla questione. La scomparsa di Ridge rimette tutto in discussione. Riergono vecchi rancori, incomprensioni e vendette: la principale indiziata di questa tragedia è senza dubbio Quinn, che ha scatenato un putiferio con la foto inviata a Ridge. Beautiful tornerà a tenerci compagnia a partire dal 7 gennaio 2015, alle 13.40, con il consueto doppio appuntamento.