Belen Rodriguez cambia colore di capelli e assomiglia ancora di più a sua sorella

By on gennaio 19, 2015
foto belen rodriguez

La bella argentina non si risparmia mai sui social network e proprio attraverso le sue pagine ufficiali rende partecipi tutti i suoi fan della sua vita e – come in questo caso – anche dei suoi cambiamenti.

Sono apparse infatti delle foto pubblicate dalla stessa Belen Rodriguez dove appare con una chioma diversa: sparite infatti le solite meches bionde con le quali siamo stati abituati ultimamente a vederla in tv e sui social.

Belen cambia colore di capelli e diventa mora: è impressionante la somiglianza con la sua sorella minore Cecilia Rodriguez che ci ha abituato da sempre a una lunga chioma leggermente più scura di quella della sorella.

Sembra che questo colore di capelli sia sicuramente più vicino a quello naturale di Belen Rodriguez che ha regalato ai suoi fan anche la pubblicazione di uno scatto fotografico che la ritrae a 16 anni per la prima volta su un set fotografico dove si può notare come i capelli dell’argentina siano di fatto scuri.

Finite da poco le vacanze di Natale in terra di origine, per la Rodriguez e famiglia è tempo di tornare operativi in Italia, ecco infatti comparire Belen insieme al marito Stefano De Martino in autoscatti in giro per l’Italia durante eventi mondani.

Presto la Rodriguez sarà anche sul grande schermo con il film “Non c’è due senza te”, una commedia che la vede tra i protagonisti interpretando il ruolo della bella Laura, dal 5 febbraio in tutti i cinema.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *