X


Camila Raznovich punta sulle Maldive: Kilimangiaro insidiato da Licia Colò?

Scritto da , il Gennaio 3, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Camila Raznovich

Nuova sfida a suon di documentari e viaggi inaspettati per il pomeriggio di domenica. Domani, 4 gennaio, infatti, “Il Kilimangiaro”, condotto da Camila Raznovich e Dario Vergassola, per fare un regalo ai telespettatori di Rai3 anticiperà la messa in onda alle 14.30, casualmente proprio come il programma di Licia Colò. La lotta a colpi di share tra le due conduttrici continua. Anche Licia Colò, volto storico del programma di Rai 3, infatti, intratterrà il pubblico con “Il mondo insieme” su Tv2000 a partire dalle 14.25.

La sfida tra le due prime donne continua, e la presentatrice di Verona, (che a La vita in diretta ha raccontato della mancata riconferma su Rai 3), non molla, dopo 16 anni di conduzione di “Alle falde del Kilimangiaro”, insidierà anche questa domenica gli ascolti della rivale con il suo nuovo programma sui viaggi e la natura. Chi vincerà?

Dal canto suo Camila Raznovich, premiata dagli ascolti anche il 22 dicembre, punterà tutto sulle Maldive con immagini mozzafiato della natura e del mare di questi luoghi, mostrando la bellezza della capitale Malè. Il viaggio dei telespettatori di Rai3 proseguirà poi in Indonesia per visitare l’isola di Sulawesi, per poi passare alle isole Cayman nelle Antille a sud di Cuba.

Un salto poi in Giappone tra Tokyo e Kyoto, per tornare in Europa, precisamente in Slovacchia a Bratislava. La natura la farà da padrona e Camila ci mostrerà l’incanto dell’aurora boreale nella regione di Finnmark in Norvegia. La rotta prosegue oltreoceano, in Bolivia nella città di Medellin per puntare a nord su Seattle e Vancouver fino a raggiungere il Belize. Non mancherà poi la rubrica “Yes week-end”, con un’occhiata ad Amsterdam; mentre “I diari di Camila” ci porteranno nell’India del Nord.

La danza protagonista della puntata sarà il Tango con Adriano Mauriello e Antonella Terrazzas. E ancora la classica sfida tra i borghi. Domenica vedremo contrapposti il Comune di Atrani, in provincia di Salerno, e Monteverde in provincia di Avellino. Per l’inchiesta, invece, Stefania Battistini ci porterà a Brescia per far luce sulla pericolosa connessione tra cementificazione selvaggia e ciclo dei rifiuti. E ancora ospiti d’eccezione come: Marco Boccolato, Stefania Ferrero, Matteo Della Bordella e Ilaria Valentinuzzi. Una puntata ricca di luoghi, tendenze e curiosità, tutta da vivere.