X


Caso Fabrizio Corona, parla Belen Rodriguez: il troppo chiasso non lo ha aiutato

Scritto da , il Gennaio 28, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha rotto il silenzio. Oggi, la bella argentina si è lasciata andare ad un commento sulla vicenda giudiziaria e mediatica che ruota intorno al suo ex, Fabrizio Corona. In questi giorni il caso del re dei paparazzi ha riempito le pagine dei giornali e le trasmissioni televisive. Un clamore che, secondo la showgirl, non ha aiutato il diretto interessato.

Solo poche ore fa avevamo visto una Belen Rodriguez districarsi tra abiti, sole e conferenze stampa, forse per consolarsi dalla partenza della sorella, Cecilia, per l’Isola dei Famosi. In realtà oggi, proprio durante la conferenza stampa del film “Non c’è 2 senza te” (in cui la showgirl è una dei protagonisti insieme a Fabio Troiano e Dino Abbrescia) l’attrice non ha potuto non rispondere ad una domanda sull’ex.

Il re dei paparazzi, infatti, che aveva ottenuto una riduzione di pena da 14 a 9 anni, oggi, ha dovuto fare i conti con la sentenza della Cassazione che ha annullato lo sconto. La pena resta di 13 anni e 9 mesi di reclusione. Secondo la showgirl il chiacchiericcio di questi giorni, sul caso Corona, ha fatto male al diretto interessato.

Se ci fosse stata maggior riservatezza in merito alla vicenda, in base a quanto dichiarato da Belen Rodriguez,  forse qualche sconto di pena sarebbe arrivato. Poche e incisive frasi quelle dell’argentina, che descrivono però in pieno il suo pensiero. Che l’attrice si riferisca anche alle trasmissioni di Barbara d’Urso, dove il caso Corona è diventato un argomento quasi fisso con tanto di ospiti e dibattiti? Ovviamente si tratta di supposizioni. Nel frattempo per il re dei paparazzi resta il peso della condanna.